Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Ciao a tutti sono un ragazzo di 15 anni che ha iniziato oggi a fare drop-shipping, non possiedo la partita IVA ma una carta di credito intestata a mio padre, anche se lo store è intestato a nome mio.
Ad ogni modo il mio problema è che da quando ho collegato shopify-payments come metodo di ricevimento di denaro principale mi dice che l'account è sospeso e che non posso accettare nuovi ordini. Mi dice che per accettare nuovi ordini devo fornire altri dati sulla mia attività; e tra le scelte proposte mi da solamente la bolletta, IO NON POSSIEDO UNA BOLLETTA A NOME MIO, ho soltanto il mio documento d'identità intestato a me (che sono MINORENNE). Detto questo non saprei cosa fare visto che è la prima volta che mi approccio a questo tipo di mentalità. Vi SUPPLICO aiutatemi e ditemi cosa dovrei fare perché sto solo perdendo tempo per il mio piano.
Per due settimane a febbraio abbiamo ospitato la nostra prima sessione di domande libere d...
By SarahF_Shopify Mar 17, 2023Facciamo shopping online sempre più spesso. Come possiamo acquistare in sicurezza e proteg...
By _Filo_ Mar 15, 2023Linkpop: Tutto quello che vuoi condividere con il resto del mondo in un breve link da incl...
By Alessio Feb 28, 2023