Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Salve, recentemente ho sviluppato un ecommerce per un cliente e tramite la sezione accrediti ho dei guadagni da ricevere. Ho già impostato paypal come metodo di accredito ma i pagamenti non arrivano : dovevano arrivare ieri ma la data di accredito viene posticipata ogni volta di un mese circa. É nórmale ? Grazie in anticipo.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Gentile @Loppen,
Mi dispiace tu stia riscontrando problemi nella ricezione dei tuoi compensi, vediamo insieme quali passaggi verificare;
Se ho ben capito, per ricevere questi accrediti non stai usando Shopify Payments, ma un gestore di terze parti ovvero Paypal, corretto?
Se i clienti pagano utilizzando un canale di accredito di terze parti, non visualizzerai le informazioni sugli accrediti nel pannello di controllo Shopify. Per i gestori degli accrediti di terze parti cambiano le modalità di visualizzazione degli accrediti. Per questo per avere piu’ dettagli, rispetto alla tua pratica, devo reindirizzarti all'assistenza di Paypal; Difatti malgrado Shopify stia utilizzando quel metodo di pagamento, il pagamento vero e proprio avviene sulla piattaforma Paypal.
Un altro passo importante ed utile da fare, e' quello di verificare se il metodo di pagamento Paypal sia stato configurato correttamente:
Se hai bisogno di assistenza nella configurazione di PayPal Express Checkout, puoi contattare un esperto Shopify.
Mi spiace se la mia assistenza risulta limitata in merito al pagamento non ricevuto, ma dal mio dipartimento non ho accesso al background del tuo account (o meglio dell’ account del suo cliente). Per poter investigare piu’ affondo rispetto alla questione, dovresti inviare una mail al nostro Team Supporto.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Gentile @Loppen,
Mi dispiace tu stia riscontrando problemi nella ricezione dei tuoi compensi, vediamo insieme quali passaggi verificare;
Se ho ben capito, per ricevere questi accrediti non stai usando Shopify Payments, ma un gestore di terze parti ovvero Paypal, corretto?
Se i clienti pagano utilizzando un canale di accredito di terze parti, non visualizzerai le informazioni sugli accrediti nel pannello di controllo Shopify. Per i gestori degli accrediti di terze parti cambiano le modalità di visualizzazione degli accrediti. Per questo per avere piu’ dettagli, rispetto alla tua pratica, devo reindirizzarti all'assistenza di Paypal; Difatti malgrado Shopify stia utilizzando quel metodo di pagamento, il pagamento vero e proprio avviene sulla piattaforma Paypal.
Un altro passo importante ed utile da fare, e' quello di verificare se il metodo di pagamento Paypal sia stato configurato correttamente:
Se hai bisogno di assistenza nella configurazione di PayPal Express Checkout, puoi contattare un esperto Shopify.
Mi spiace se la mia assistenza risulta limitata in merito al pagamento non ricevuto, ma dal mio dipartimento non ho accesso al background del tuo account (o meglio dell’ account del suo cliente). Per poter investigare piu’ affondo rispetto alla questione, dovresti inviare una mail al nostro Team Supporto.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024