FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Blocco pagamento

Risolto

Blocco pagamento

Elena23
Visitatore
1 0 0

Ho problemi con i pagamenti, mi hanno bloccato i pagamenti del sito mi dice di inviare i documenti li invio e mi dice che non sono giusti. Ho inviato bolletta utenza come loro hanno richiesto, documento d’identità. Ma niente! Ho inviato email senza avere una risposta. Se non mi sbloccano sarò costretto a chiuderlo perché sto pagando 29€ al mese senza usufruire.qualcuno può aiutarmi? Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Elena23,

Immagino tu abbia bisogno di risolvere il problema relativo a Shopify Payments e proprio per questo voglio aiutarti! Non preoccuparti, se fornirai ciò che ti viene richiesto, il team incaricato verificherà e sbloccherà la situazione. 

Per configurare un account Shopify Payments, è importante che il modulo sia compilato correttamente e per intero al fine di ridurre la possibilità di problemi di verifica da parte dei nostri partner bancari in futuro.

Nel tuo caso, hai provveduto a inserire l'indirizzo della tua attività commerciale? Se questa è una SRL o una società, dovrai comunque indicare il nome e la data di nascita di un membro dell'attività in Dati personali. Si tratta di un requisito dei nostri partner bancari a scopo di verifica. In particolare:

• Hai controllato che i documenti che stai caricando siano intestati a te e NON al tuo business
  • La data sull'estratto conto deve risalire agli ultimi 90 giorni.

Di seguito, i documenti che accettiamo come prova valida del tuo indirizzo:

• Carta d'identità a colore mostrata per intero (fronte e retro);
  • Certificato di Residenza;
  • (Bolletta di utenze - con data relativa agli ultimi 6 mesi)
  • Estratto del tuo conto bancario - anch' esso con data negli ultimi 6 mesi;
  • Puoi trovare le indicazioni anche nella sezione B1-3 dei nostri Termini e Condizioni (traducibile con Google Traduttore).

Se desideri leggere più informazioni a riguardo, ti prego di consultare l'articolo: Come completare la configurazione dell'account.

Sofia_0-1635931646286.png

Sofia_1-1635931661137.png

Se qualcosa non è chiaro, non esitare a pormi ulteriori domande! Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Elena23,

Immagino tu abbia bisogno di risolvere il problema relativo a Shopify Payments e proprio per questo voglio aiutarti! Non preoccuparti, se fornirai ciò che ti viene richiesto, il team incaricato verificherà e sbloccherà la situazione. 

Per configurare un account Shopify Payments, è importante che il modulo sia compilato correttamente e per intero al fine di ridurre la possibilità di problemi di verifica da parte dei nostri partner bancari in futuro.

Nel tuo caso, hai provveduto a inserire l'indirizzo della tua attività commerciale? Se questa è una SRL o una società, dovrai comunque indicare il nome e la data di nascita di un membro dell'attività in Dati personali. Si tratta di un requisito dei nostri partner bancari a scopo di verifica. In particolare:

• Hai controllato che i documenti che stai caricando siano intestati a te e NON al tuo business
  • La data sull'estratto conto deve risalire agli ultimi 90 giorni.

Di seguito, i documenti che accettiamo come prova valida del tuo indirizzo:

• Carta d'identità a colore mostrata per intero (fronte e retro);
  • Certificato di Residenza;
  • (Bolletta di utenze - con data relativa agli ultimi 6 mesi)
  • Estratto del tuo conto bancario - anch' esso con data negli ultimi 6 mesi;
  • Puoi trovare le indicazioni anche nella sezione B1-3 dei nostri Termini e Condizioni (traducibile con Google Traduttore).

Se desideri leggere più informazioni a riguardo, ti prego di consultare l'articolo: Come completare la configurazione dell'account.

Sofia_0-1635931646286.png

Sofia_1-1635931661137.png

Se qualcosa non è chiaro, non esitare a pormi ulteriori domande! Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog