Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Ho problemi con i pagamenti, mi hanno bloccato i pagamenti del sito mi dice di inviare i documenti li invio e mi dice che non sono giusti. Ho inviato bolletta utenza come loro hanno richiesto, documento d’identità. Ma niente! Ho inviato email senza avere una risposta. Se non mi sbloccano sarò costretto a chiuderlo perché sto pagando 29€ al mese senza usufruire.qualcuno può aiutarmi? Grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Elena23,
Immagino tu abbia bisogno di risolvere il problema relativo a Shopify Payments e proprio per questo voglio aiutarti! Non preoccuparti, se fornirai ciò che ti viene richiesto, il team incaricato verificherà e sbloccherà la situazione.
Per configurare un account Shopify Payments, è importante che il modulo sia compilato correttamente e per intero al fine di ridurre la possibilità di problemi di verifica da parte dei nostri partner bancari in futuro.
Nel tuo caso, hai provveduto a inserire l'indirizzo della tua attività commerciale? Se questa è una SRL o una società, dovrai comunque indicare il nome e la data di nascita di un membro dell'attività in Dati personali. Si tratta di un requisito dei nostri partner bancari a scopo di verifica. In particolare:
Di seguito, i documenti che accettiamo come prova valida del tuo indirizzo:
Se desideri leggere più informazioni a riguardo, ti prego di consultare l'articolo: Come completare la configurazione dell'account.
Se qualcosa non è chiaro, non esitare a pormi ulteriori domande! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Elena23,
Immagino tu abbia bisogno di risolvere il problema relativo a Shopify Payments e proprio per questo voglio aiutarti! Non preoccuparti, se fornirai ciò che ti viene richiesto, il team incaricato verificherà e sbloccherà la situazione.
Per configurare un account Shopify Payments, è importante che il modulo sia compilato correttamente e per intero al fine di ridurre la possibilità di problemi di verifica da parte dei nostri partner bancari in futuro.
Nel tuo caso, hai provveduto a inserire l'indirizzo della tua attività commerciale? Se questa è una SRL o una società, dovrai comunque indicare il nome e la data di nascita di un membro dell'attività in Dati personali. Si tratta di un requisito dei nostri partner bancari a scopo di verifica. In particolare:
Di seguito, i documenti che accettiamo come prova valida del tuo indirizzo:
Se desideri leggere più informazioni a riguardo, ti prego di consultare l'articolo: Come completare la configurazione dell'account.
Se qualcosa non è chiaro, non esitare a pormi ulteriori domande! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024