Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
salve. qualcuno puo' suggerire come cambiare l'icona di pagamento di paypal?
Ciao PETER641,
Grazie per averci scritto; Per poterti aiutare al meglio avrei necessità di ulteriori informazioni in merito alla tua richiesta; Ricapitolando mi sembra di capire che tu abbia integrato i nostri metodi di pagamento con Paypal ma che ci sia da parte tua il desiderio di “personalizzare” l’ icona di Paypal, ma non ho ben chiaro in che modo. Cosa intendi per “cambiare” l’ icona di pagamento Paypal? Cambiare l’ aspetto dell’ icona? Cambiare la posizione dell’ icona? Mi dispiace ma non mi è chiaro il fine ultimo della tua richiesta, fammi avere più dettagli. Intanto, quale tema stai utilizzando? Un tema Shopify o un tema di terze parti? Mi sarebbe utile uno screenshot di ciò che intendi o l’ url del tuo negozio. Una volta avuti più dettagli in merito, saprò meglio come aiutarti.
Parlando di gateway di pagamento, hai integrato la nostra piattaforma anche con Shopify Payments? Shopify Payments offre una serie di funzionalità e vantaggi unici, tra cui: Configurazione e approvazione istantanea, Tracking dei pagamenti in tempo reale, Integrazione completa, Recupero chargeback e 3D Secure. Vedi anche Tutto su Shopify Payments e Shopify Payments: cos’è e 3 consigli utili per la configurazione, sono certa risulterà utile. Altri canali di pagamento disponibili con Shopify possono essere consultati qui. Spero che le mie informazioni possano esserti utili, intanto fammi sapere anche come va la tua esperienza con la nostra piattaforma e se ci sono altre curiosità che vorresti esaminare con me. Aggiornami, resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024