FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Commissioni di transazione Paypal

Commissioni di transazione Paypal

gallico
Visitatore
1 0 0

Ciao, ho collegato paypal al mio ecommerce e nelle impostazioni viene specificato che le commissioni di transazione sono 0% mentre in realtà ammontano al 3.4%. Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai? Non riesco a capire come mai questa differenza. Grazie

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Gentile Gallico,

Grazie per averci contattato, sarà un piacere assisterti! Se ho ben capito, vorresti più informazioni rispetto alle commissioni di transazione di Paypal; Le commissioni di transazione di terze parti si applicano a tutti i canali di pagamento alternativi e di terze parti, anche se Shopify Payments è attivato. Tu hai attivato Shopify Payments? Puoi trovare altre informazioni in merito qui.

Essendo poi Paypal un gateway di terze parti, per tutte le informazioni in merito a costi e servizi dovrai rivolgerti direttamente al loro Servizio Clienti. Puoi prendere visione di come funzionano costi e commissioni su Shopify in questa pagina del nostro Help Center. Come integrazione, vedi questo post:

Hai altre curiosità in merito al funzionamento della nostra piattaforma? C’è qualche area del nostro e-commerce che ti risulta poco chiara? Sarebbe un piacere per noi raccogliere un tuo feedback in merito, resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog