FROM CACHE - it_header

CONFIGURAZIONE DI SHOPIFY PAYMENTS

ILARIA4
Visitatore
2 0 0

Buonasera, sul mio shop appaiono questi due messaggi:

 

 tuo account Shopify Payments è sospeso

Il tuo negozio non può accettare nuovi ordini con Shopify Payments.

I pagamenti ricevuti da Shopify Payments sono in sospeso

L'account Shopify Payments deve essere verificato. Puoi comunque realizzare vendite mentre i pagamenti sono in sospeso.

 

Cosa devo fare?

 

Grazie.

 

Ilaria Tegliai

xxxxxxxxxxxxxxx

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

 

Ciao @ILARIA4 ,

 

Grazie per averci scritto, spero d’ essere ancora in tempo per poterti aiutare a risolvere la tua pratica; Mi spiace sapere che il tuo account Shopify Payments sia stato sospeso, vediamo di fare alcune verifiche insieme per individuare il problema;

Innanzitutti, proviamo a ripercorrere insieme i passaggi per l’installazione di Shopify Payments per assicurarci che la procedura sia avvenuta correttamente. 

Hai gia’ preso visione dei paesi dove e’ disponibile il servizio di Shopify PaymentsMi confermi che il tuo negozio ha base in Italia? 

Dopo l'installazione, ogni profilo è sottoposto alla revisione standard da parte dei nostri soci bancari per poter valutare se il tuo business sia idoneo per utilizzare Shopify Payments. Questa revisione viene applicata su tutti i negozi che decidono di attivare il nostro gestore di pagamenti e consiste nella collezione di alcuni documenti; 

I passaggi per poter allegare la documentazione sono i seguenti, prendi visione cortesemente, anche del'articolo qui allegato:

 

Impostazioni > Pagamenti > Gestisci > Completa configurazione Account

 

Se non riesci a caricare la documentazione richiesta, come prima cosa ti chiedo di controllare questo:

 

  • Assicurati che il file sia in un formato valido (carica fronte e retro del documento: l'immagine deve essere di buona qualità, nitida, e tutti i lati e gli angoli del documento devono essere visibili), come specificato nella richiesta del documento.
  • Prova a svuotare la cache e riavviare il computer.
  • Assicurati che il Browser sia supportato e aggiornato (noi raccomandiamo di utilizzare l'ultima versione di Chrome).
  • Prova ad accedere attraverso una finestra in incognito. Se riscontri problemi anche in questo modo verifica di aver disabilitato le estensioni del browser.
  • Prova da un altro dispositivo.
  • Prova dall'App Shopify mobile.

Hai consultato la pagina di stato Shopify per verificare se sono presenti eventuali interruzioni nel sistema? Avresti la possibilità di inviarmi uno screenshot del problema? 

Dopo aver verificato queste informazioni, se la problematica sussiste, potrebbe essere necessario mandare una mail al nostro Team Supporto in quanto, dal mio dipartimento non ho accesso alle informazioni interne del tuo account, grazie per la comprensione. Come utilimissima cosa, volevo farti notare come, il numero di telefono da te allegato al messaggio, sia stato criptato, in quanto, la condivisione di dati personali, non e' ammessa nella Community, per tutelare la vostra privacy. Aggiornami e sarò qui, a tua disposizione. 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

ILARIA4
Visitatore
2 0 0

Isabel buongiorno,

 

grazie ai vs. suggerimenti, adesso nel mio shop on line non appaiono più i messaggi relativi a shopify payments.

 

Cordiali saluti.

 

Ilaria Tegliai

3xxxxxxxxxxxxx

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

 

Perfetto @ILARIA4,

 

sono molto felice di sapere che tutto si sia risolto per il meglio!

 

Nel caso avessi bisogno d'aiuto ricorda che puoi metterti in contatto con l' assistenza Shopify anche via mail o attraverso i nostri Social: Facebook o Twitter

 

Ti auguro un buon inizio settimana, resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog