FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

Dove trovare Shopify Payments Invoice

Dove trovare Shopify Payments Invoice

RetrogamingShop
Visitatore
1 0 0

Salve, non riesco a trovare la sezione nella mia dashboard dove poter scaricare la  Shopify Payments Invoice, ossia la fattura delle commissioni Shopify sui pagamenti ricevuti.

Grazie.

2 RISPOSTE 2

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ciao @RetrogamingShop

Grazie per averci scritto, sarà un piacere indicarti dove trovare le fatture delle commissioni Shopify, sui pagamenti ricevuti; Intanto vedi questo documento che da una panoramica di come funziona la fatturazione sulla nostra piattaforma; Di seguito i passaggi per scaricare le fatture:

• Dashboard > Impostazioni > Fatturazione

15-50-67283-1493.png

• Fatture e commissioni 

15-51-59644-70792.png

Ancora, in aggiunta, come vengono calcolate le commissioni: Quando usi Shopify Payments non ti vengono addebitate commissioni di transazione di terze parti per ordini elaborati tramite Shopify Payments, Shop Pay, Shop Pay Installments e Paypal Express; inoltre, non ti vengono addebitate commissioni di transazione su metodi di pagamento manuali come contanti, contrassegno (COD) e bonifico bancario.

Come ti trovi utilizzando Shopify Payments? Shopify Payments offre una serie di funzionalità e vantaggi unici, tra cui: Configurazione e approvazione istantanea, Tracking dei pagamenti in tempo reale, Integrazione completa, Recupero chargeback e 3D Secure. Vedi anche Tutto su Shopify Payments e Consigli su Shopify Payments

Approfitto di questa interazione per chiederti di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma e se hai trovato delle zone d' ombra che vorresti approfondire con me. Di cosa ti occupi? Crei i tuoi prodotti? Offri servizi o lavori in dropshipping? Se ti va di condividere la tua esperienza o hai altre domande sono a tua disposizione. Visto l’ imminente arrivo della Pasqua hai pensato di creare delle offerte lampo sul tuo negozio? Fammi sapere cosa ne pensi, resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

SaporidiLibertà
Visitatore
1 0 0

Salve, arrivo fino a Fatturazione, ma poi non trovo Fatture e Commissioni, come da lei indicato.

Ho lo stesso problema di @RetrogamingShop