Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Salve, non riesco a trovare la sezione nella mia dashboard dove poter scaricare la Shopify Payments Invoice, ossia la fattura delle commissioni Shopify sui pagamenti ricevuti.
Grazie.
Ciao @RetrogamingShop,
Grazie per averci scritto, sarà un piacere indicarti dove trovare le fatture delle commissioni Shopify, sui pagamenti ricevuti; Intanto vedi questo documento che da una panoramica di come funziona la fatturazione sulla nostra piattaforma; Di seguito i passaggi per scaricare le fatture:
Ancora, in aggiunta, come vengono calcolate le commissioni: Quando usi Shopify Payments non ti vengono addebitate commissioni di transazione di terze parti per ordini elaborati tramite Shopify Payments, Shop Pay, Shop Pay Installments e Paypal Express; inoltre, non ti vengono addebitate commissioni di transazione su metodi di pagamento manuali come contanti, contrassegno (COD) e bonifico bancario.
Come ti trovi utilizzando Shopify Payments? Shopify Payments offre una serie di funzionalità e vantaggi unici, tra cui: Configurazione e approvazione istantanea, Tracking dei pagamenti in tempo reale, Integrazione completa, Recupero chargeback e 3D Secure. Vedi anche Tutto su Shopify Payments e Consigli su Shopify Payments.
Approfitto di questa interazione per chiederti di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma e se hai trovato delle zone d' ombra che vorresti approfondire con me. Di cosa ti occupi? Crei i tuoi prodotti? Offri servizi o lavori in dropshipping? Se ti va di condividere la tua esperienza o hai altre domande sono a tua disposizione. Visto l’ imminente arrivo della Pasqua hai pensato di creare delle offerte lampo sul tuo negozio? Fammi sapere cosa ne pensi, resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024