FROM CACHE - it_header

Gateway CBD italia

Risolto

Gateway CBD italia

NicolaZ
Turista
5 0 5

Salve ho letto che shopify attualmente non accetta vendite di prodotti CBD o canapa light con shopify payments . Non riesco a trovare nessun gateway alternativo da terzi per poter aprire il mio storie con voi . Potreste gentilmente dirmi quale posso usare per la vendita in Italia (Europa) che accetti vendita di CBD e che sia disponibile su shopify ? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA
Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ottime notizie! 

Vi ricordo che potrete richiedere feedback, consigli e tecniche per aumentare le vendite a noi qui nel Forum di Discussione o inviando un'email al supporto!

Buon weekend 🙂 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @NicolaZ,

Grazie per la tua domanda. Come hai ben detto la vendita di prodotti contenenti canapa non è tra i prodotti non autorizzati ma potresti incontrare ostacoli nell'utilizzare il nostro gestore dei pagamenti interno, Shopify Payments

In questi casi, raccomandiamo in genere di utilizzare EMB (Pinwheel), un gateway approvato e consigliato per la questa base di prodotti, che si integra direttamente con Shopify.
Se questo non è qualcosa che soddisfa le tue esigenze, abbiamo un elenco completo di gateway integrati disponibili su questa pagina che potrai consultare.

Hai già consultato la documentazione di questi gateway? Ti consiglio di rivolgerti al supporto del gateway per questioni tecniche e relative al servizio. 

Ti ricordo che è buona prassi utilizzare un'app come Age Check per limitare la vendita a persone maggiorenni. 

Resto a tua disposizione qualora avessi bisogno di ulteriore assistenza.

Lakefarm1
Turista
7 0 1

salve, anch'io dall'Italia ho problemi ha trovare un gateway alternativo pinwheell in Europa non accetta pagamenti con carte di credito solo cripto valute 

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Lakefarm1,

Grazie per aver preso parte a questa discussione. Ho fatto molte ricerche per poterti dare una risposta esaustive. 

Ci sono due gateway di pagamento completamente integrati associati a Shopify che supportano la vendita di alcuni prodotti di hemp-derived CBD e/o di Sweat:

DigiPay 

EMB Sales 

Prima di installarli, puoi anche sentire il loro servizio clienti e fare le domande necessarie. 

Inoltre, se questi non soddisfano le tue esigenze puoi valutare anche authorize.net.

NicolaZ
Turista
5 0 5

ciao grazie della risposta. Si facendo anche io un pò di ricerca stavo valutando vivawallet perchè ha comunque anche dell'assistenza e una sede in italia , anche se ho visto che bisogna integrarlo manualmente , ma a me l'integrazione guardando un video mi sembra abbastanza semplice . Può andar bene lo stesso ?

NicolaZ
Turista
5 0 5

sto valutando vivawallet perchè è europeo e ha una sede in italia. 

Lakefarm1
Turista
7 0 1

idem

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buongiorno @NicolaZ e @Lakefarm1 ,

Grazie per le vostre risposte!

Il consiglio che vi do, dato che sono piattaforme esterne, è quello di contattare il loro supporto e chiedere delucidazioni prima di effettuare l'integrazione. 

Se vi confermano che è possbile utilizzare Viva Wallet per la vendita di prodotti CBD, allora non dovreste avere problemi. 

Grazie ancora per la vostra partecipazione!

NicolaZ
Turista
5 0 5

Si , hanno detto che accettano la vendita di tutti i tipi di prodotti di CBD , compresi infiorescenze estratti e oli . L'unica cosa che non accettano sono semi e attrezzatura per la coltivazione.

Ma questo non è il mio caso , quindi siamo apposto per ora . Ho anche visto nel loro sito che è possibile integrarlo quindi per ora ho risolto.

Ti ringrazio per l'assistenza e le tue risposte esaustive 😃

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ottime notizie! 

Vi ricordo che potrete richiedere feedback, consigli e tecniche per aumentare le vendite a noi qui nel Forum di Discussione o inviando un'email al supporto!

Buon weekend 🙂