Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
store+83077955926@t.shopifyemail.com da questo negozio ho ricevuto una truffa ho pagato 50€ per un giocattolino, pubblicizzava dei robot lava pavimenti professionali e mi è arrivato un vero giocattolo, diceva che si poteva restituire entro 30 giorni, ma non riesco più a contattarlo, io mi domando ma come si fa a dare a certe persone il permesso di fare queste truffe, ho dato tutto alla polizia postale ed interverrà anche su questo sito di truffe autorizzate, chiedo alle autorità competenti di questo sito di collaborare dando i dati della persona che ha aperto questo negozio store+83077955926@t.shopifyemail.com 😡😡😡😡😡
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024