FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

I miei pagamenti risultano in attesa e il team di shopify non mi aiuta,

I miei pagamenti risultano in attesa e il team di shopify non mi aiuta,

DeniseM12
Visitatore
1 0 0

Salve ho un grave problema. Da quando ho attivato il mio shop online , non sono mai riuscita ad ottenere un pagamento sul mio conto perchè i pagamenti risultano sempre in attesa.

Ho fatto l’autentificazione a 2 fattori, ho provato a sistemare il problema ma non ci riesco, ho pure cambiato l’iban con un altro , ma i pagamenti non si sbloccano. Forse sarà un bug. Contatto shopify da quasi un mese via chat e mi rispondono dicendo che sarò contattata via email da un team di esperti, ma nessuno mi ha mai contattato!! Ho bisogno di risolvere subito il problema e di essere contattata immediatamente dal team di esperti, altrimenti sarò costretta a cancellare l’abbonamento. Sono delusa e molto arrabbiata, non consiglierò mai shopify a nessun amico!

0 RISPOSTE 0