FROM CACHE - it_header

Rif.: Il tuo account Shopify Payments è sospeso

Risolto

Il tuo account Shopify Payments è sospeso

paolo8
Visitatore
2 0 1

Come fare per ripristinare  Shopify Payments è sospeso.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @paolo8 

Grazie per averci scritto. Capisco che stai riscontrando un problema con Shopify Payments e la verifica del tuo account e quanto questo sia importante per te. Non preoccuparti farò del mio meglio per aiutarti. 

La nostra assistenza fa il possibile per rispondere a tutte le richieste entro 24-48 ore. Qualora volessi affrettare il processo, ti consiglio di contattare la nostra Live Chat che opera 24 ore su 24, 7 giorni su 7(in inglese). 

Quando configuri un account Shopify Payments, è importante che il modulo sia compilato correttamente e per intero al fine di ridurre la possibilità di problemi di verifica da parte dei nostri partner bancari in futuro. Nel tuo caso, hai provveduto a inserire l'indirizzo della tua attività commerciale? Se questa è una SRL o una società, dovrai comunque indicare il nome e la data di nascita di un membro dell'attività in Dati personali. Si tratta di un requisito dei nostri partner bancari a scopo di verifica.

• Hai controllato che i documenti che stai caricando siano intestati a te e NON al tuo business
  • La data sull'estratto conto deve risalire agli ultimi 90 giorni.

Per agevolarti, ti elenco i documenti che accettiamo come prova valida del tuo indirizzo:

• Carta d'identità a colore mostrata per intero (fronte e retro);
  • Certificato di Residenza;
  • Bolletta di utenze - con data relativa agli ultimi 3 mesi;
  • Estratto del tuo conto bancario - anch' esso con data negli ultimi 6 mesi;

Ecco un articolo in cui trovi tutti i dettagli e consigli sulla configurazione:  Shopify Payments cos'è e 3 consigli utili per la configurazione.

Se non possiedi nessuno di questi o comunque vuoi iniziare a vendere nel frattempo che il team verifichi i documenti, ti invito a consultare i Metodi di Pagamento Alternativi. Sapevi che

Satispay è ora disponibile per tutti i merchant Shopify in Italia? Puoi installare l'applicazione e ricevere pagamenti in maniera semplice e veloce!

Non esitare a farmi sapere qualora avessi bisogno di ulteriore supporto. Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @paolo8 

Grazie per averci scritto. Capisco che stai riscontrando un problema con Shopify Payments e la verifica del tuo account e quanto questo sia importante per te. Non preoccuparti farò del mio meglio per aiutarti. 

La nostra assistenza fa il possibile per rispondere a tutte le richieste entro 24-48 ore. Qualora volessi affrettare il processo, ti consiglio di contattare la nostra Live Chat che opera 24 ore su 24, 7 giorni su 7(in inglese). 

Quando configuri un account Shopify Payments, è importante che il modulo sia compilato correttamente e per intero al fine di ridurre la possibilità di problemi di verifica da parte dei nostri partner bancari in futuro. Nel tuo caso, hai provveduto a inserire l'indirizzo della tua attività commerciale? Se questa è una SRL o una società, dovrai comunque indicare il nome e la data di nascita di un membro dell'attività in Dati personali. Si tratta di un requisito dei nostri partner bancari a scopo di verifica.

• Hai controllato che i documenti che stai caricando siano intestati a te e NON al tuo business
  • La data sull'estratto conto deve risalire agli ultimi 90 giorni.

Per agevolarti, ti elenco i documenti che accettiamo come prova valida del tuo indirizzo:

• Carta d'identità a colore mostrata per intero (fronte e retro);
  • Certificato di Residenza;
  • Bolletta di utenze - con data relativa agli ultimi 3 mesi;
  • Estratto del tuo conto bancario - anch' esso con data negli ultimi 6 mesi;

Ecco un articolo in cui trovi tutti i dettagli e consigli sulla configurazione:  Shopify Payments cos'è e 3 consigli utili per la configurazione.

Se non possiedi nessuno di questi o comunque vuoi iniziare a vendere nel frattempo che il team verifichi i documenti, ti invito a consultare i Metodi di Pagamento Alternativi. Sapevi che

Satispay è ora disponibile per tutti i merchant Shopify in Italia? Puoi installare l'applicazione e ricevere pagamenti in maniera semplice e veloce!

Non esitare a farmi sapere qualora avessi bisogno di ulteriore supporto. Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

paolo8
Visitatore
2 0 1

Ciao Sofia,

Grazie per la risposta, a quanto pare adesso è tutto ok, ieri ho mandato documento di identità(fronte/retro).

Saluti Paolo