Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Salve a tutti. Sarà comparso anche a voi un banner nella schermata principale che vi richiede di aggiornare alcune informazioni entro il 28 ottobre (senza le quali sarà bloccata la possibilità di ricevere pagamenti con Shopify Payments). Ho tuttavia riscontrato un problema che non mi permette di completare la procedura: nonostante abbia selezionato la categoria commerciale ed inserito le informazioni richieste, al momento di concludere la procedura il sistema mi risponde con questo errore che vedete nella schermata, dicendomi che il campo non può essere lasciato vuoto. E' capitato anche a voi? Come posso risolvere? Un grazie a chi mi aiuterà.
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024