FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

Impossibile verificare Shopify payments

Impossibile verificare Shopify payments

Biancod
Visitatore
1 0 1

Buongiorno, un paio di settimane fa ho attivato Shopify Payments, il quale è stato subito messo in sospeso in quanto mi chiede dei documenti aggiuntivi per la verifica. Questo è quello che mi viene indicato :"Per continuare ad accettare i pagamenti, devi fornire alcuni dettagli aggiuntivi sulla tua attività." Clicco quindi sul pulsante "Invia Dati", carico il documento e clicco su invia, a questo punto non succede assolutamente nulla, vengo reindirizzato alla pagina precedente, e se provo ad inviare di nuovo il documento accade la stessa cosa, sono 2 settimane che sto cercando di verificare questo account ma non ci riesco.

1 RISPOSTA 1

coccodipalude
Visitatore
1 0 1

io come te bro, mi chiede un documento tipo estratto conto bancario o bolletta utenze ma non so minimamente cosa vuol dire, sto diventando scemo