Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Buonasera, il negozio è pronto ed è già online ma non mi fa utilizzare shopify payments e mi dice:
-Il tuo account Shopify Payments è sospeso
-Durante la verifica dell'account, gli accrediti provenienti da Shopify Payments sono sospesi.
queste sono le uniche due voci che mi spuntano e fin'ora, perchè fino a prima avevo un problema anche per quanto riguarda la verifica del profilo, come posso risolvere in maniera abbastanza veloce?
MI FAREBBE PIACERE AVERE UNA RISPOSTA VISTO CHE NESSUNO MI HA ANCORA RISPOSTO NEMMENO L'ASSISTENZA SHOPIFY!!!!!
Gentile @Silvano1,
Grazie per averci scritto, lascia che faccia un pò di chiarezza, rispetto alla sospensione del tuo account Shopify Payments. Quando un account Shopify Payments è stato sospeso, solitamente viene inviata una mail al titolare dell'account Shopify contenente informazioni aggiuntive. Per risolvere il problema, dovresti recuperare questa email e rispondere direttamente al dipartimento che sta attuando le verifiche in merito, come riportato qui. Intanto che aspettiamo le verifiche da parte del dipartimento competente, dai uno sguardo a questo post tratto dalla nostra Community.
Capisco la frustrazione dovuta all’attesa di una risoluzione da parte del nostro Team Supporto, questi giorni stiamo riscontrando un alto volume di richieste, vorrei poter fare di più in termini di assistenza, ma dal mio sistema non ho accesso alle informazioni interne del tuo account, grazie per la tua comprensione e pazienza. Buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024