FROM CACHE - it_header

Mancato ricevimento pagamento

Ellashop
Visitatore
1 0 0

Salve a tutti, scrivo per provare a capire come mai sul mio sito mi è arrivato un ordine in data 8/08 alle 21 circa e dopo 4 giorni il ricevimento del pagamento non è ancora arrivato. Mi segnala che il pagamento è ancora in fase di elaborazione e che devo attendere. Sapete darmi indicazioni. Grazie 

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @Ellashop,

Grazie per averci scritto, anche se è passato qualche tempo dalla tua richiesta d’ assistenza, spero d’ esserti ancora d’aiuto. Nel frattempo, hai ricevuto il pagamento? Dal pannello di controllo Shopify, riesci a visualizzare con quale canale i clienti stanno pagando? E’ un pagamento effettuato con Shopify Payments, o un gestore di terze parti come Paypal, ad esempio?

Se i clienti pagano utilizzando un canale di accredito di terze parti, non visualizzerai le informazioni sugli accrediti nel pannello di controllo Shopify. Per i gestori degli accrediti di terze parti cambiano le modalità di visualizzazione degli accrediti. Per questo per avere più dettagli, rispetto alla tua pratica, dovrai contattare direttamente l'assistenza del gestore coinvolto. Per una panoramica su come funzionano gli accrediti con Shopify, consulta la nostra guida su come Ricevere accrediti.

19-15-60247-96312.png

Mi spiace se la mia assistenza risulta limitata in merito al pagamento non ricevuto, ma dal mio dipartimento non ho accesso al background del tuo account. Per poter investigare piu’ affondo rispetto alla questione, dovresti inviare una mail al nostro Team Supporto.

Giusto per avere un quadro più completo sulla tua attività, ti andrebbe di condividere con me, un po’ di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma? Da quanto tempo fai parte della nostra piattaforma? Fammi sapere se c’è qualche area del tuo business che ti andrebbe di analizzare con me, sarà un piacere darti il mio contributo.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog