Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Salve,
vorrei un chiarimento sul gestore di pagamento Shopify Payments.
Se fra le varie opzioni scelgo anche:
-Apple Pay
-Google Pay
Shopify Payments acquisisce il pagamento e trasferisce l'importo sul conto collegato a Shopify Payments?
Devo crearmi qualche account Apple Pay o Google Pay oppure non c'è bisogno?
Ci sono spese in più oltre alla tariffa standard di Shopify Payments?
Sono due metodi che non ho mai utilizzato come modalità di pagamento per i clienti.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @GigBros,
Ti ringrazio per la domanda su Shopify Payments. Permittimi di chiarire come funziona.
Come potrai leggere anche in questo articolo, Shopify Payments: cos’è e 3 consigli utili per la configurazione, Shopify Payments è pensato per:
Detto ciò, se un cliente effettuerà il pagamento con Google Pay (o Apple Pay), tu lo riceverai nel conto corrente collegato a Shopify Payments. Non dovrai crearti nessun account.
Con i piani Shopify esistenti, Shopify Payments non comporta costi aggiuntivi. I commercianti che hanno un piano Basic Shopify pagheranno l'1,9% + 0,25 € per ogni transazione nazionale, mentre quelli con un piano Shopify pagheranno l'1,8% + 0,25 €, infine, quelli con un piano Advanced Shopify pagheranno l'1,6% + 0,25 €:
Non esitare a farmi sapere se qualcosa non è chiara! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @GigBros,
Ti ringrazio per la domanda su Shopify Payments. Permittimi di chiarire come funziona.
Come potrai leggere anche in questo articolo, Shopify Payments: cos’è e 3 consigli utili per la configurazione, Shopify Payments è pensato per:
Detto ciò, se un cliente effettuerà il pagamento con Google Pay (o Apple Pay), tu lo riceverai nel conto corrente collegato a Shopify Payments. Non dovrai crearti nessun account.
Con i piani Shopify esistenti, Shopify Payments non comporta costi aggiuntivi. I commercianti che hanno un piano Basic Shopify pagheranno l'1,9% + 0,25 € per ogni transazione nazionale, mentre quelli con un piano Shopify pagheranno l'1,8% + 0,25 €, infine, quelli con un piano Advanced Shopify pagheranno l'1,6% + 0,25 €:
Non esitare a farmi sapere se qualcosa non è chiara! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog