FROM CACHE - it_header

Metodi di pagamento

Risolto

Metodi di pagamento

GigBros
Escursionista
26 0 9

Salve,

vorrei un chiarimento sul gestore di pagamento Shopify Payments.

Se fra le varie opzioni scelgo anche:

-Apple Pay

-Google Pay

Shopify Payments acquisisce il pagamento e trasferisce l'importo sul conto collegato a Shopify Payments?

Devo crearmi qualche account Apple Pay o Google Pay oppure non c'è bisogno?

Ci sono spese in più oltre alla tariffa standard di Shopify Payments?

Sono due metodi che non ho mai utilizzato come modalità di pagamento per i clienti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @GigBros,

Ti ringrazio per la domanda su Shopify Payments. Permittimi di chiarire come funziona.  

Come potrai leggere anche in questo articolo, Shopify Payments: cos’è e 3 consigli utili per la configurazione, Shopify Payments è pensato per:

• Permettere ai clienti di pagare col loro metodo preferito;
  • Incrementare le conversioni rendendo semplice fare acquisti;
  • Abilitare metodi di pagamento comuni e valute locali per offrire un'esperienza di check-out più fluida.

Detto ciò, se un cliente effettuerà il pagamento con Google Pay (o Apple Pay), tu lo riceverai nel conto corrente collegato a Shopify Payments. Non dovrai crearti nessun account. 

Con i piani Shopify esistenti, Shopify Payments non comporta costi aggiuntivi. I commercianti che hanno un piano Basic Shopify pagheranno l'1,9% + 0,25 € per ogni transazione nazionale, mentre quelli con un piano Shopify pagheranno l'1,8% + 0,25 €, infine, quelli con un piano Advanced Shopify pagheranno l'1,6% + 0,25 €:

Sofia_3-1641391161269.png

Sofia_2-1641391133654.png

Non esitare a farmi sapere se qualcosa non è chiara! Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @GigBros,

Ti ringrazio per la domanda su Shopify Payments. Permittimi di chiarire come funziona.  

Come potrai leggere anche in questo articolo, Shopify Payments: cos’è e 3 consigli utili per la configurazione, Shopify Payments è pensato per:

• Permettere ai clienti di pagare col loro metodo preferito;
  • Incrementare le conversioni rendendo semplice fare acquisti;
  • Abilitare metodi di pagamento comuni e valute locali per offrire un'esperienza di check-out più fluida.

Detto ciò, se un cliente effettuerà il pagamento con Google Pay (o Apple Pay), tu lo riceverai nel conto corrente collegato a Shopify Payments. Non dovrai crearti nessun account. 

Con i piani Shopify esistenti, Shopify Payments non comporta costi aggiuntivi. I commercianti che hanno un piano Basic Shopify pagheranno l'1,9% + 0,25 € per ogni transazione nazionale, mentre quelli con un piano Shopify pagheranno l'1,8% + 0,25 €, infine, quelli con un piano Advanced Shopify pagheranno l'1,6% + 0,25 €:

Sofia_3-1641391161269.png

Sofia_2-1641391133654.png

Non esitare a farmi sapere se qualcosa non è chiara! Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog