FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Negozio congelato, come disattivarlo e sospendere il pagamento automatico mensile

Risolto

Negozio congelato, come disattivarlo e sospendere il pagamento automatico mensile

VMBrand
Visitatore
2 0 0
  • Buonasera, il mio negozio shopify é stato congelato e non riesco più a visualizzarlo. Se accedo con le credenziali mi chiede di creare un nuovo shop e non appare lo shop da me già creato. Ho intenzione assolutamente di disattivare il mio account definitivamente e di sospendere il pagamento mensile automatico, ma non potendo accedere al negozio non so come fare e non riesco a contattare nessuno dell’assistenza. Qualcuno può darmi una mano? 
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile VMBrand, 

mi spiace sapere che hai deciso di disattivare completamente il tuo account Shopify; Cosa ti ha portato a disattivare il tuo negozio? Posso chiederti come mai? Hai riscontrato qualche problema con la piattaforma? Posso fare qualcosa per aiutarti a portare avanti il tuo progetto? 

Sei stato tu ad averlo congelato? Se ho capito bene non hai proprio accesso, nemmeno inserendo le tue credenziali, corretto? A questo punto l’ unica soluzione è quella di contattare il nostro Team Supporto, vista l’ urgenza della situazione, contattali via chat, attraverso questo link. Resto a disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile VMBrand, 

mi spiace sapere che hai deciso di disattivare completamente il tuo account Shopify; Cosa ti ha portato a disattivare il tuo negozio? Posso chiederti come mai? Hai riscontrato qualche problema con la piattaforma? Posso fare qualcosa per aiutarti a portare avanti il tuo progetto? 

Sei stato tu ad averlo congelato? Se ho capito bene non hai proprio accesso, nemmeno inserendo le tue credenziali, corretto? A questo punto l’ unica soluzione è quella di contattare il nostro Team Supporto, vista l’ urgenza della situazione, contattali via chat, attraverso questo link. Resto a disposizione, buona giornata.

VMBrand
Visitatore
2 0 0
Buongiorno,
no io non ho congelato il mio negozio, l'ha congelato shopify perchè un pagamento mensile non è andato a buon fine per diverse volte. 
Io non ho più accesso al mio shop online perchè se accedo con le mie credenziali lo shop non c'è, e mi dice la pagina che devo creare un nuovo shop.
Inoltre shopify ancora mi manda le fatture per il pagamento mensile di 28 euro per un servizio di cui io non sto usufruendo perchè è tutto congelato e non c'è modo di contattare nessuno per disdire il mio contratto. Sono arrabbiatissima ed allibita. Voglio assolutamente mandare una disdetta e bloccare il pagamento automatico dalla mia carta per shopify non stando usufruendo più di alcun servizio e non avendo più il mio shop. Questa cosa è assurda e da risarcimento danni. 

Può aiutarmi qualcuno a disdire tutto e bloccare il pagamento automatico? Non riesco a contattare nessuno, nè vi è una chat, nè una email a cui scrivere. E' assurdo.

Veronica Monti Brand
Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile Veronica, mi dispiace molto per il disagio che stai affrontando; Vorrei poter fare qualcosa di più incisivo per te, ma dal mio dipartimento non ho accesso ai dati interni del tuo profilo, quindi devo rimandarti al Team supporto. Con un pò di pazienza cerca di contattarli via chat è il modo più veloce per risolvere il problema.