FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Negozio Malta

Negozio Malta

TheiaMoira
Shopify Partner
4 0 1

Buongiorno a tutti,

scrivo alla community in quanto è da un certo periodo che sto sviluppando un marketplace che vende prodotti da distribuire sul territorio Maltese.
Purtroppo dopo averlo quasi interamente sviluppato mi sono accorto che a Malta non c'é Shopify Payments che davo per scontato ci fosse e dato che tutte le mie convinzioni giravano proprio sulla possibilità di usufruire di questo metodo di pagamento sia per questioni di praticità di utilizzo che e soprattutto di commissioni mi chiedevo come fare.
Ho provato a contattare Shopify per chiedere quando e se è previsto l'uso di shopify payments anche a Malta ma ad oggi non ho avuto risposta.
Il problema nel non poter usare questa metodologia di pagamento è che le commissioni di vendita si alzano notevolmente e vanno ad incidere in modo piuttosto determinante sul prezzo del prodotto finale, visto che per poter distribuire sull'isola ci sono dei costi da dover sostenere che sono di gran lunga più pesanti rispetto ad altre zone, quali la spedizione.

Sinceramente non ritengo corretto che shopify faccia pagare una fee per l'uso di applicazioni terze se non fornisce la sua... lo riterrei corretto se una persona in liberà decidesse di usare una terza applicazione piuttosto che quella di shopify ma non nel caso in in cui non vi sia alcuna alternativa possibile.
Voi che ne pensate?
Grazie
Mauro

0 RISPOSTE 0