FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Non Riesco A Connettere Shopify Payments

Risolto

Non Riesco A Connettere Shopify Payments

Andrea272
Visitatore
1 0 1

Salve è 4 giorni che invio di continuo i miei documenti ( carta di identità, patente , bollette di utenza )

ma il sistema non mi verifica i file e non so più come fare e non trovo il modo eventualmente di verificarlo via email. E' già tutto settato nel mio negozio e i dati coincidono, mi potete dare una mano???

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 146

Ben fatto.

Ciao @Andrea272,

Grazie per averci scritto, mi dispiace sapere dei problemi da te riscontrati nella configurazione di Shopify Payments; Spiegami meglio, il problema è solo nella verifica dei documenti da allegare o proprio nel procedimento? Hai ricevuto qualche mail dal dipartimento competente? Se si, dovresti rispondere direttamente a loro e far presente il disagio che stai riscontrando. Giusto per essere sicuri che tu stia facendo tutto correttamente, qui di seguito ti invio alcuni dettagli da tener presente quando si allegano i documenti per la verifica dei Shopify Payments.

• Carta di identità (sono necessarie scansioni di fronte e retro) Se questo documento è già stato utilizzato una volta come ID foto, non può essere utilizzato una seconda volta come prova di indirizzo.
  • Certificato di residenza
  •  Estratto conto bancario - Deve essere datato e non può essere più vecchio di 6 mesi.
  • Bolletta 

Nb. I formati supportati sono in JPG o PNG. 

Per completezza rispetto all’argomento, vedi questo post tratto dalla nostra Community, sono certa ti sarà utile. Controlla anche che la procedura per l’installazione di Shopify Payments sia avvenuta correttamente. Fammi sapere se così risolvi e se hai hai piacere di condividere con noi un feedback rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 146

Ben fatto.

Ciao @Andrea272,

Grazie per averci scritto, mi dispiace sapere dei problemi da te riscontrati nella configurazione di Shopify Payments; Spiegami meglio, il problema è solo nella verifica dei documenti da allegare o proprio nel procedimento? Hai ricevuto qualche mail dal dipartimento competente? Se si, dovresti rispondere direttamente a loro e far presente il disagio che stai riscontrando. Giusto per essere sicuri che tu stia facendo tutto correttamente, qui di seguito ti invio alcuni dettagli da tener presente quando si allegano i documenti per la verifica dei Shopify Payments.

• Carta di identità (sono necessarie scansioni di fronte e retro) Se questo documento è già stato utilizzato una volta come ID foto, non può essere utilizzato una seconda volta come prova di indirizzo.
  • Certificato di residenza
  •  Estratto conto bancario - Deve essere datato e non può essere più vecchio di 6 mesi.
  • Bolletta 

Nb. I formati supportati sono in JPG o PNG. 

Per completezza rispetto all’argomento, vedi questo post tratto dalla nostra Community, sono certa ti sarà utile. Controlla anche che la procedura per l’installazione di Shopify Payments sia avvenuta correttamente. Fammi sapere se così risolvi e se hai hai piacere di condividere con noi un feedback rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Dannella
Visitatore
2 0 0

Salve, ho anch'io lo stesso problema, il sistema non accetta o non risolve la procedura dell'invio di una bolletta attestante l'indirizzo del proprietario del negozio. Leggo che molti hanno avuto lo stesso problema ma senza ricevere alcun riscontro. Forse c'è qualche baco nel sistema? E' frustrante fare domande e non ricevere risposte.... Grazie per l'aiuto.

Dannella
Visitatore
2 0 0

Succede anche a me, invio la bolletta ma non cambia nulla. Risponderà qualcuno prima o poi?