Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Salve a tutti,
una domanda per noi italiani: voi come gestite i pagamenti in negozio da parte dei clienti (contanti e carta)? Ho visto che noi italiani non abbiamo la possibilità di comprare apparecchiature hardware appositamente pensate per Shopify...
Scusate se la domanda è banale, ma ho aperto da poco e sto cercando di capire come funziona tutta questa parte relativa ai pagamenti con Shopify.
Non riesco a capire le differenze tra Shopify POS e Shopify Payments, e se ho bisogno di entrambi per accettare pagamenti, sia in negozio che online.
Più in generale comunque, voi come vi trovate con Shopify? Lo consigliereste?
Grazie mille a chiunque troverà il tempo di rispondere!
Gil
Ciao, anche io sto impazzendo con sta benedetta piattaforma. Sei riuscito a capire meglio shopify pos?
Se io la uso in negozio (tipo scanner in cassa) per eliminare i prodotti venduti fisicamente in sede, vedo che mi aggiunge l'ordine su shopify e in automatico mi scarica i prodotti dal magazzino anzi che doverlo fare io manualmente però la mia domanda è una. Mi addebita la commissione anche su queste vendite??
Salve, anch'io vorrei capire se vengono addebitate le commissioni. Ha avuto poi modo di verificare?
La proprietà di un dominio è garantita per un anno. Come puoi assicurarti di mantenerne la...
By _Filo_ Sep 13, 2023Che cos`è Shopify? Scopri la piattaforma che ha rivoluzionato il mondo dell'e-commerce! Qu...
By _Filo_ Aug 31, 2023