Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Sono giorni che provo a ricevere pagamenti, con shopify payments (configurato in italia), dagli stati uniti ma i pagamenti vengono sempre rifiutati. Quando, ad esempio, qualche cliente Europeo prova a pagare, il pagamento va sempre a buon fine. Ho aggiornato più volte le impostazioni dei mercati, spedizioni, dazi, tasse, imposte ecc... Ma il problema non si è risolto.
Volevo provare ad aggiungere stripe come metodo di pagamento per risolvere la questione ma non mi è permesso dalla piattaforma.
Per favore ho bisogno di aiuto perché sto perdendo molti clienti per colpa di questo.
Grazie in Anticipo
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024