Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Buon pomeriggio, non riesco ad inserire i pagamenti rateali all'interno del sito, ho fatto tutte le procedure indicate, ma ancora non si visualizzano nel carrello. Aspetto vostre notizie, grazie in anticipo.
Ciao @MCSTOREROMA,
Grazie per averci scritto, se ho ben capito, stai riscontrando difficoltà nell’ inserire la possibilità di pagamenti rateali nel tuo negozio. Stai utilizzando un tema Shopify o un tema di terze parti? Quale app hai deciso di utilizzare per offrire la possibilità di pagare a rate ai tuoi clienti? La app più comunemente utilizzata per il pagamento rateale su Shopify è Scalapay. Rivediamo insieme la procedura per l'integrazione di questI metodo di pagamento:
L'applicazione Scalapay è scaricabile direttamente dall'App Store di Shopify; I passi successivi necessari al completamento dell'attivazione di questo metodo di pagamento sono delineati nella guida all'integrazione di Scalapay fornita dallo stesso gestore. Per ulteriori informazioni in merito, ecco un articolo molto completo tratto dal nostro Shopify Blog. Gli unici costi da sostenere saranno quelli variabili in base al valore delle transazioni. Per tutte le informazioni sul servizio Scalapay, è possibile compilare il form sul sito ufficiale.
Dopo aver fatto queste verifiche, se il problema sussiste, c’è assolutamente necessità che tu chieda spiegazioni più approfondite al Team Supporto, loro infatti hanno autorizzazioni che io dal mio dipartimento non possiedo e potranno darti più spiegazioni in merito.
Quello del Buy Now Pay Later è un trend in costante ascesa. Offrire la possibilità di pagare a rate può aumentare il carrello medio e il tasso di conversione. Sapete dove andare per vedere le analisi del vostro negozio? Qui Report e statistiche di Shopify: guida di base per analizzarli. Il negozio è già on line? Cosa commercializzi? Prodotti fisici o servizi? Lavori in dropshipping? Come vanno le cose con la nostra piattaforma? Le aspettative che avevi stanno avendo riscontro con la tua esperienza? C’e’ qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Spero che le mie informazioni risultino utili e di averti dato suggerimenti interessanti da poter approfondire. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024