FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Pagamenti shopify

Risolto

Pagamenti shopify

AHOMA
Visitatore
1 0 0

Buongiorno, ho aperto il mio sito tre mesi fa. Avevo collegato una carta mastercard (non mia, perchè il sito è mio e di un'altra persona) e un conto paypal. Entrambi con lo stesso intestatario. I pagamenti andavano a buon fine e shopify mi accreditava i soldi. Il problema è sorto due settimane fa quando per motivi di sicurezza ho dovuto cambiare la carta mastercard e sostituirla con un'altra, intestata a mio nome. L'ho collegata all'account paypal (non a mio nome) ma i pagamenti non mi arrivano più. Ho provato a reinserire l'iban, a collegarla a paypal, ma nulla. Ho dei pagamenti in sospeso e non so più come risolvere questo problema. Vi prego di aiutarmi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @AHOMA,

Grazie per averci scritto, anche se è passato qualche tempo dalla tua richiesta d’ assistenza, spero d’ esserti ancora d’aiuto. Mi pare di capire che il problema sia nato dal cambio della carta dove ricevi i compensi Shopify, ma leggendo attentamente la tua richiesta, potrebbe anche essere che il problema sia dovuto alla connessione di questa carta con Paypal, andiamo con ordine ok?

Intanto permettimi di condividere con te, questo post tratto dalla nostra Community, dove passo passo, spiego come cambiare la carta associata al tuo account Shopify. Nota bene la parte dove riporto: “Fai presente che come coordinate bancarie per ricevere gli accrediti da Shopify Payments non puoi indicare i dati di una carta prepagata”; Dal mio dipartimento, non posso accedere alle informazioni interne del tuo profilo, dovresti contattare il nostro Team Supporto per avere informazioni più dettagliate a riguardo.

Detto questo, vista la parte dove scrivi di aver associato la carta a tuo nome, con un conto Paypal non a tuo nome, ti consiglierei di fare una doppia verifica anche con il servizio clienti di Paypal, in quanto non credo questo sia consentito, infatti il titolare del conto bancario e del conto Paypal devono corrispondereFammi sapere se hai risolto e se posso fare altro per te! Resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @AHOMA,

Grazie per averci scritto, anche se è passato qualche tempo dalla tua richiesta d’ assistenza, spero d’ esserti ancora d’aiuto. Mi pare di capire che il problema sia nato dal cambio della carta dove ricevi i compensi Shopify, ma leggendo attentamente la tua richiesta, potrebbe anche essere che il problema sia dovuto alla connessione di questa carta con Paypal, andiamo con ordine ok?

Intanto permettimi di condividere con te, questo post tratto dalla nostra Community, dove passo passo, spiego come cambiare la carta associata al tuo account Shopify. Nota bene la parte dove riporto: “Fai presente che come coordinate bancarie per ricevere gli accrediti da Shopify Payments non puoi indicare i dati di una carta prepagata”; Dal mio dipartimento, non posso accedere alle informazioni interne del tuo profilo, dovresti contattare il nostro Team Supporto per avere informazioni più dettagliate a riguardo.

Detto questo, vista la parte dove scrivi di aver associato la carta a tuo nome, con un conto Paypal non a tuo nome, ti consiglierei di fare una doppia verifica anche con il servizio clienti di Paypal, in quanto non credo questo sia consentito, infatti il titolare del conto bancario e del conto Paypal devono corrispondereFammi sapere se hai risolto e se posso fare altro per te! Resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog