FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Pagamento in attesa

Risolto

Pagamento in attesa

Fabrizio77
Visitatore
1 0 0

Salve, ho appena aperto il mio sito Shopify e stamattina ho fatto un primo acquisto di prova con un mio account personale, pagando con Paypal. Ho quindi la certezza di aver pagato perchè i soldi mi sono già stati scalati dal mio conto paypal. Ma quando vado a verificare gli ordini nella pagina di Shopify mi dice: -Pagamento in attesa. -In sospeso. E il pop up appena sotto riporta:
"Il pagamento è in attesa
PayPal Express Checkout sta ancora elaborando il pagamento di quest'ordine. Per fare in modo di essere pagato, attendi che il pagamento vada a buon fine prima di evadere l'ordine."

Grazie per il supporto che potrete darmi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile Fabrizio77,

Grazie per averci scritto e soprattutto per aver allegato alla tua richiesta i tuoi screenshot, infatti consultandoli mi sono resa conto che il “blocco” è probabilmente dovuto alla app che stai utilizzando ovvero Printify. Lo screenshot riporta questo messaggio d’ errore:

Your order couldn't be imported to Printify, possibly due to a missing or incomplete shipping address. Please import it from "Other orders" tab on Printify and try again. 

Ovvero

Non è stato possibile importare il tuo ordine in Printify, probabilmente a causa di un indirizzo di spedizione mancante o incompleto. Importalo dalla scheda "Altri ordini" su Printify e riprova.

Essendo Printify una app di terze parti, come da politiche interne dovrai rivolgerti all'assistenza dell’ applicazione stessa; Tuttavia, la sua pagina ufficiale presenta due articoli interessanti che potrebbero aiutarti, dai un’ occhiata:

Verifica queste informazioni con loro e fammi sapere se così risolvi.

In questa fase iniziale sono tante le cose da prendere in considerazione. Noi di Shopify abbiamo stilato una lista di cose da fare prima di lanciare il tuo negozio on line. Fammi sapere come ti trovi lavorando con la nostra piattaforma; Resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile Fabrizio77,

Grazie per averci scritto e soprattutto per aver allegato alla tua richiesta i tuoi screenshot, infatti consultandoli mi sono resa conto che il “blocco” è probabilmente dovuto alla app che stai utilizzando ovvero Printify. Lo screenshot riporta questo messaggio d’ errore:

Your order couldn't be imported to Printify, possibly due to a missing or incomplete shipping address. Please import it from "Other orders" tab on Printify and try again. 

Ovvero

Non è stato possibile importare il tuo ordine in Printify, probabilmente a causa di un indirizzo di spedizione mancante o incompleto. Importalo dalla scheda "Altri ordini" su Printify e riprova.

Essendo Printify una app di terze parti, come da politiche interne dovrai rivolgerti all'assistenza dell’ applicazione stessa; Tuttavia, la sua pagina ufficiale presenta due articoli interessanti che potrebbero aiutarti, dai un’ occhiata:

Verifica queste informazioni con loro e fammi sapere se così risolvi.

In questa fase iniziale sono tante le cose da prendere in considerazione. Noi di Shopify abbiamo stilato una lista di cose da fare prima di lanciare il tuo negozio on line. Fammi sapere come ti trovi lavorando con la nostra piattaforma; Resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog