FROM CACHE - it_header

Pagamento in attesa

Pagamento in attesa

luminanceshop
Visitatore
1 0 0

Salve, sto per lanciare il mio store dropshipping, ho provato a fare un ordine di prova lunedì alle 22;00 applicando un codice sconto così tanto per testare, ad oggi nella sezione accrediti l'ordine mi risulta ancora in attesa e i soldi non mi sono stati ancora spostati sull Iban che ho inserito in Shopify payments, è normale? Cioè devo cliccare su “richiedi evasione” per farmi arrivare i soldi? Oppure non c entra niente? C'è da cambiare qualche impostazione?

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile Luminanceshop,

Grazie per averci contattato, mi spiace sia passato qualche giorno dalla tua richiesta, il problema sussiste o è risolto? Per poterti aiutare al meglio, avrei necessità di un contesto maggiore rispetto alla situazione: quale app stai utilizzando per vendere in dropshipping? Hai fatto una doppia verifica anche con la loro assistenza? Quale metodo di pagamento hai utilizzato? Hai verificato che quest’ ultimo sia configurato correttamente nel tuo profilo? Hai provato ad “Eliminare” il pagamento in sospeso e riprovare?

Vale la pena fare una verifica anche con Shopify Payments, hai verificato di non  aver ricevuto nessuna mail a riguardo? Hai controllato anche nella cartella spam? Magari è una reazione a catena della non verifica di Shopify Payments, infatti quando si attiva un account con Shopify Payments la sospensione temporanea dei pagamenti è normale, in quanto tutte le informazioni e la documentazione relativa ai nuovi account devono essere verificate dai nostri partner bancari. Questo non impedisce ai clienti di completare l'acquisto nel tuo negozio, ma i trasferimenti sul conto bancario sono temporaneamente bloccati.

Ci tengo a precisare che la mia assistenza in merito, risulta limitata per motivi legati ad autorizzazioni, se avrai necessità di entrare più nei dettagli del problema, dovrai contattare il Team Supporto, loro infatti hanno autorizzazioni che io nel mio dipartimento non possiedo.

Mi scrivi che sei in fase di lancio del tuo negozio, prima di andare online assicurati di aver dato uno sguardo a questa checklist! A quale target ti vuoi rivolgere? Hai mai avuto esperienza nella vendita on line, dico anche in altri canali? Quali sono le tue aspettative? Inizia stilando il tuo personale Business plan, vedrai che così i passaggi saranno chiari e andrai spedito verso la realizzazione del tuo progetto. Resto a tua disposizione per un tuo feedback rispetto alla nostra piattaforma e per eventuali domande in merito. Buon lavoro e buona giornata. 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog