Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Buongiorno,
abbiamo aperto da poco il nostro shop online, e dobbiamo ancora prenderci la mano.
un cliente ha effettuato un ordine pagando con carta di credito, nei dettagli c'è la specifica della carta, però non mi è ancora stato accreditato da shopify il pagamento.
E se vado nel dettaglio risulta pagamento in attesa.
cosa devo fare?
Grazie
Ciao CasaeFitness,
Grazie per averci contattato e per aver allegato lo screenshot alla tua richiesta, più dettagli si hanno in merito al caso, più facile sarà la risoluzione; Se ho ben capito, hai un pagamento da parte del tuo cliente in “attesa” e mi chiedi come mai. Mi scrivi anche che avete iniziato da poco con Shopify e ti piacerebbe sapere di più anche in termini di tempistiche dei pagamenti; Hai attivato Shopify Payments? Come qui riportato, gli ordini possono avere lo stato Pagamento in attesa per uno dei motivi seguenti:
Puoi inviare al cliente una fattura con un link per gli ordini con stato impostato su Pagamento in attesa . Il cliente può utilizzare il link contenuto nell'email per inserire i dati di fatturazione, selezionare un modalità di spedizione e inoltrare il pagamento. Puoi anche inviare fatture per le bozze di ordine, salvo in una situazione: se la bozza di ordine è in una valuta locale diversa dalla valuta del tuo negozio, potrai riscuotere il pagamento solo con carta di credito o contrassegnando l'ordine come pagato. Segui questi passaggi:
Per quanto riguarda le tempistiche di ricezione dei pagamenti, vedi qui. In questa fase di costruzione sono tante le cose da prendere in considerazione. Noi di Shopify abbiamo stilato una lista di cose da fare prima di lanciare il tuo negozio on line. Fammi sapere cosa ne pensi di questi miei suggerimenti; Resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024