FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Problema con Shopify Payments

Risolto

Problema con Shopify Payments

NorternPenguins
Visitatore
1 0 0

Buongiorno a tutti, ho sbagliato a inserire i dati nella configurazione di shopify payments e di conseguenza le foto per la verifica d’identità non vengono accettate, come posso tornare nella pagina di configurazione???

Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @NorternPenguins,

Grazie per averci contattati, anche se è passato un pò di tempo dalla tua richiesta di assistenza, spero d'essere ancora in tempo per poterti aiutare. Quando un account Shopify Payments è  sospeso, solitamente viene inviata una mail al titolare dell'account Shopify contenente informazioni aggiuntive. Per risolvere il problema, dovresti recuperare questa email e rispondere direttamente al dipartimento che sta attuando le verifiche in merito, come riportato qui.

Vorrei poter fare di più in termini di assistenza, ma dal mio sistema non ho accesso alle informazioni interne del tuo account, vista l'urgenza non esitare a contattare il nostro Team Supporto o il Servizio Clienti via chat

Intanto che aspettiamo le verifiche da parte del dipartimento competente, dai uno sguardo a questo post tratto dalla nostra Community. Se ti va, @NorternPenguins fammi sapere di piu' sulla tua attivita' e sulla tua esperienza con noi, sara' un piacere leggere la tua testimonianza.

Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @NorternPenguins,

Grazie per averci contattati, anche se è passato un pò di tempo dalla tua richiesta di assistenza, spero d'essere ancora in tempo per poterti aiutare. Quando un account Shopify Payments è  sospeso, solitamente viene inviata una mail al titolare dell'account Shopify contenente informazioni aggiuntive. Per risolvere il problema, dovresti recuperare questa email e rispondere direttamente al dipartimento che sta attuando le verifiche in merito, come riportato qui.

Vorrei poter fare di più in termini di assistenza, ma dal mio sistema non ho accesso alle informazioni interne del tuo account, vista l'urgenza non esitare a contattare il nostro Team Supporto o il Servizio Clienti via chat

Intanto che aspettiamo le verifiche da parte del dipartimento competente, dai uno sguardo a questo post tratto dalla nostra Community. Se ti va, @NorternPenguins fammi sapere di piu' sulla tua attivita' e sulla tua esperienza con noi, sara' un piacere leggere la tua testimonianza.

Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog