FROM CACHE - it_header
Risolto

Problema con Shopify Payments

PaoloChinos
Visitatore
1 0 3

Buongiorno a tutti, 

recentemente ho iniziato a creare il mio store, però ho un grosso problema, durante il check-out non mi fa pagare con carte/apple,google pay nonostante io abbia attivo shopify payments, se metto la modalità di prova funziona tutto, ma appena la tolgo mi rimane solo l'opzione di pagare con paypal.

Ho cercato ovunque ma non ho trovato delle soluzioni, ho mandato la mia carta d'identità per sbloccarlo ed è andato tutto bene, non mi escono banner di account sospeso o altro e non capisco.

Attendo una risposta, ringrazio in anticipo 🙂

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @PaoloChinos,

 

grazie per averci scritto, proprio ieri ho avuto modo di affrontare una problematica affine alla tua in questo post:

 

 

Verifica anche tu di aver selezionato in "Gestisci" le diverse modalità di pagamento ma se il problema dovesse sussistere, l' unico modo per verificare la situazione è contattare il Team Supporto, loro hanno le autorizzazioni necessarie per verificare i dati interni del tuo profilo. Resto a tua disposizione, aggiornami. 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5

edochri23
Visitatore
1 0 0

Ho il tuo medesimo problema

WILDSPIRIT
Visitatore
1 0 0

Ciao, ho il tuo stesso problema, ho contattato l'assistenza e mi ha fatto inserire dei documenti mancanti, ma nonostante siano passati diversi giorni, ancora Shopify Payments risulta come non attivo, al momento del checkout non appare l'opzione delle carte di credito, ma solo PayPal, sempre configurato da me. Non so cosa fare, qualcuno di voi è riuscito a risolvere? o ha avuto lo stesso problema?

Samuele2
Visitatore
3 0 0

Ciao, ho anche io questo problema, tu hai risolto? 

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @PaoloChinos,

 

grazie per averci scritto, proprio ieri ho avuto modo di affrontare una problematica affine alla tua in questo post:

 

 

Verifica anche tu di aver selezionato in "Gestisci" le diverse modalità di pagamento ma se il problema dovesse sussistere, l' unico modo per verificare la situazione è contattare il Team Supporto, loro hanno le autorizzazioni necessarie per verificare i dati interni del tuo profilo. Resto a tua disposizione, aggiornami. 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Samuele2
Visitatore
3 0 0

Ciao, ho anche io questo problema, te sei riuscito a risolvere ?