Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Buongiorno a tutti,
sto configurando il mio shop, ma sotto alla sezione colore e quantità, non vedo il tasto "aggiungi al carrello".
Se passo con il mouse si vede che il tasto è presente ma come se fosse invisibile.
Che soluzioni ci sono?
Grazie a tutti.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao,
ecco il link
https://fdfashion.it/products/gonna-con-stampa-animalier
Come si vede, al passaggio del mouse, c'è il tasto, ma sembra invisibile.
Grazie
Ben fatto.
Aggiungi questo codice nella sezione CSS Personalizzato nell'editor del tuo tema:
.button--full-width{
background: black;
}
.button, .shopify-challenge__button, .customer button, button.shopify-payment-button__button--unbranded{
}
Ed avrai questo risultato:
Gentile FDFashion,
Grazie per averci contattato, per poterti aiutare al meglio avrei necessità di un contesto maggiore rispetto al tuo caso; Capisco che tu sia in fase di costruzione del tuo sito e che c’è un problema rispetto al tasto “aggiungi al carrello”; Mi sarebbe molto d’ aiuto uno screenshot o un link; Non ho ben capito se il tasto è presente ed è stato costruito e solo non riesci a visualizzarlo o se proprio non l hai creato; Se puoi dammi più informazioni a riguardo; Ancora, stai utilizzando un tema Shopify o un tema di terze parti? Hai per caso modificato il codice del tuo tema da poco? Riscontri questa problematica in tutti i prodotti? O in una singola collezione? Nel caso tu stessi utilizzando un tema Shopify, ripercorriamo insieme i passaggi per l’ aggiunta del buy botton:
Nel caso tu stessi utilizzando un tema di terze parti, come da politiche interne, dovrai rivolgerti allo sviluppatore del tuo tema o ingaggiare un’ Esperto Shopify (qui come fare). Fammi sapere di più rispetto al tuo caso e sarà più facile una risoluzione; Resto a tua disposizione, buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao, riesci a inviarci un link di esempio del tuo store?
Ben fatto.
Ciao,
ecco il link
https://fdfashion.it/products/gonna-con-stampa-animalier
Come si vede, al passaggio del mouse, c'è il tasto, ma sembra invisibile.
Grazie
Ben fatto.
Aggiungi questo codice nella sezione CSS Personalizzato nell'editor del tuo tema:
.button--full-width{
}
.button, .shopify-challenge__button, .customer button, button.shopify-payment-button__button--unbranded{
}
Ed avrai questo risultato:
Grazie, finalmente ho risolto. 🙂
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024