FROM CACHE - it_header

Problema icona aggiungi al carrello

Risolto

Problema icona aggiungi al carrello

FDFashion
Turista
3 1 0

Buongiorno a tutti, 

sto configurando il mio shop, ma sotto alla sezione colore e quantità, non vedo il tasto "aggiungi al carrello".

Se passo con il mouse si vede che il tasto è presente ma come se fosse invisibile.

Che soluzioni ci sono?

Grazie a tutti.

2 SOLUZIONI ACCETTATE
FDFashion
Turista
3 1 0

Ben fatto.

Ciao, 

ecco il link

https://fdfashion.it/products/gonna-con-stampa-animalier

Come si vede, al passaggio del mouse, c'è il tasto, ma sembra invisibile.

Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

ennovative-it
Shopify Partner
92 12 10

Ben fatto.

Aggiungi questo codice nella sezione CSS Personalizzato nell'editor del tuo tema:

.button--full-width{
background: black;
}

.button, .shopify-challenge__button, .customer button, button.shopify-payment-button__button--unbranded{
}

Ed avrai questo risultato:

SItaliaCompany_0-1689323831036.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile FDFashion,

Grazie per averci contattato, per poterti aiutare al meglio avrei necessità di un contesto maggiore rispetto al tuo caso; Capisco che tu sia in fase di costruzione del tuo sito e che c’è un problema rispetto al tasto “aggiungi al carrello”; Mi sarebbe molto d’ aiuto uno screenshot o un link; Non ho ben capito se il tasto è presente ed è stato costruito e solo non riesci a  visualizzarlo o se proprio non l hai creato; Se puoi dammi più informazioni a riguardo; Ancora, stai utilizzando un tema Shopify o un tema di terze parti? Hai per caso modificato il codice del tuo tema da poco? Riscontri questa problematica in tutti i prodotti? O in una singola collezione? Nel caso tu stessi utilizzando un tema Shopify, ripercorriamo insieme i passaggi per l’ aggiunta del buy botton:

• Dal pannello di controllo Shopify clicca su Impostazioni > App e canali di vendita.
  • Dalla pagina App e canali di vendita clicca su Buy Button > Clicca su Apri canale di vendita > Clicca Crea un Buy Button.
  • Clicca su Buy Button collezione.
  • Fai clic su Avanti > Clicca su Copia codice > Apri l'editor HTML relativo alla pagina web in cui desideri visualizzare il Buy Button. Consulta la sezione relativa all'aggiunta di codice per un Buy Button nel codice HTML.
  • Incolla il codice nel punto del codice HTML in cui desideri visualizzare il Buy Button, quindi salva le modifiche.

Nel caso tu stessi utilizzando un tema di terze parti, come da politiche interne, dovrai rivolgerti allo sviluppatore del tuo tema o ingaggiare un’  Esperto Shopify (qui come fare). Fammi sapere di più rispetto al tuo caso e sarà più facile una risoluzione; Resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

ennovative-it
Shopify Partner
92 12 10

Ciao, riesci a inviarci un link di esempio del tuo store?

FDFashion
Turista
3 1 0

Ben fatto.

Ciao, 

ecco il link

https://fdfashion.it/products/gonna-con-stampa-animalier

Come si vede, al passaggio del mouse, c'è il tasto, ma sembra invisibile.

Grazie

ennovative-it
Shopify Partner
92 12 10

Ben fatto.

Aggiungi questo codice nella sezione CSS Personalizzato nell'editor del tuo tema:

.button--full-width{
}

.button, .shopify-challenge__button, .customer button, button.shopify-payment-button__button--unbranded{
}

Ed avrai questo risultato:

SItaliaCompany_0-1689323831036.png

FDFashion
Turista
3 1 0

Grazie, finalmente ho risolto. 🙂