FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Problema rimborso commissioni su ordine annullato

Problema rimborso commissioni su ordine annullato

valentinajewels
Visitatore
1 0 0

Salve, recentemente ho ricevuto un ordine di un importo abbastanza alto. Shopify ha segnalato l'ordine come ordine ad alto rischio fraudolento e stesso all'interno dell'ordine usciva scritto CONSIGLIO: annulla l'ordine, alto rischio di frode. Siccome è la prima volta che mi succede e visto che l'ordine proveniva dalla Germania, avendo anche provato a telefonare il cliente e il numero risultava inesistente, ho deciso di annullare l'ordine senza far partire l'oggetto ed effettuare il rimborso. Ora, avendo il cliente pagato con carta di credito tramite Shopify Payments, ci sono delle commissioni, in questa caso pari a poco più di 100€. Oggi mi è arrivato l'accredito dell'ordine e domani è previsto il prelievo del rimborso. Il problema è che l'accredito era l'importo al netto delle commissioni ma l'addebito che ci sarà domani sarà per il totale dell'importo dell'ordine (quindi incluso delle commissioni). In pratica in questo movimento ci ho rimesso 100 euro circa. Non credo che sia una cosa giusta. PayPal, nel momento de rimborso, rimborsa anche le commissioni. Mi sembra davvero assurdo.

0 RISPOSTE 0