FROM CACHE - it_header
Risolto

Problemi con shopify payments

Zeno_Mion
Visitatore
1 0 0

Buongiorno, ho riscontrato dei problemi nella verifica dei documenti per shopify payments. Ho inserito più volte documenti non validi e ora non mi fa più inviare il documento, cosa posso fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Zeno_Mion,

 

Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione di Shopify Italia. Capisco che la configurazione dell'account Shopify Payments non sia andata a buon fine ma non preoccuparti cercherò di aiutarti. 

 

Inanzitutto mi preme dirti che non ho accesso alle tue informazioni interne quindi non so cosa riesci a visualizzare. 

 

In teoria dovrei trovare la sezione per caricare i documenti in Impostazioni » Pagamenti

Questa è un'ottima guida da seguire per Configurare Shopify Payments

 

Se non riesci, ti consiglio di inviare un'email al supporto italiano o avviare una chat in inglese per far sì che i miei colleghi possano investigare meglio. 

 

Non esitare a pormi ulteriori domande o chiedermi consigli per il tuo negozio! Buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Zeno_Mion,

 

Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione di Shopify Italia. Capisco che la configurazione dell'account Shopify Payments non sia andata a buon fine ma non preoccuparti cercherò di aiutarti. 

 

Inanzitutto mi preme dirti che non ho accesso alle tue informazioni interne quindi non so cosa riesci a visualizzare. 

 

In teoria dovrei trovare la sezione per caricare i documenti in Impostazioni » Pagamenti

Questa è un'ottima guida da seguire per Configurare Shopify Payments

 

Se non riesci, ti consiglio di inviare un'email al supporto italiano o avviare una chat in inglese per far sì che i miei colleghi possano investigare meglio. 

 

Non esitare a pormi ulteriori domande o chiedermi consigli per il tuo negozio! Buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog