FROM CACHE - it_header

Problemi

HearthHousing
Visitatore
3 0 0

Salve, è da quasi 3 settimane che ci troviamo in difficoltà perchè non riusciamo a capire cosa dobbiamo correggere e/o modificare riguardo a Shopify Payments e la successiva verifica dei dati, ci viene fuori il solito messaggio di sospensione dell account Shopify Payments senza però specificarne il motivo

se qualcuno sapesse aiutarci gliene saremmo grati, anche perchè non riusciamo a trovare la fantomatica chat d'assistenza 24/7

Cordiali saluti

HearthHousing

4 RISPOSTE 4

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Gentile @HearthHousing,

 

Grazie per averci contattati, sarà un piacere poterti aiutare. Quando un account Shopify Payments è  sospeso, solitamente viene inviata una mail al titolare dell'account Shopify contenente informazioni aggiuntive. Per risolvere il problema, dovresti recuperare questa email e rispondere direttamente al dipartimento che sta attuando le verifiche in merito, come riportato qui. Intanto che aspettiamo le verifiche da parte del dipartimento competente, dai uno sguardo a questo post tratto dalla nostra Community. Vorrei poter fare di più in termini di assistenza, ma dal mio sistema non ho accesso alle informazioni interne del tuo account, vista l'urgenza non esitare a contattare il nostro Team Supporto o il Servizio Clienti via chatQuando avrai nuovamente accesso a Shopify Payments, ti invito a dare uno sguardo a tutti i benefit che questo gateway comporta, puoi leggere tutte le caratteristiche qui. Per il resto mi piacerebbe sapere come vanno le cose con la nostra piattaforma ed avere da te un feedback rispetto alla tua esperienza con noi. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

HearthHousing
Visitatore
3 0 0

Ciao Isabel, purtroppo non mi è stata inviata alcuna email a riguardo, tramite l'assistenza h24 ci è impossibile capire cosa possa essere andato storto, se sia dovuto alla verifica dei dati o altro, potreste gentilmente fornirci le possibilità a riguardo? su cosa potrebbe essere andato storto e come potremmo correggere? o come possiamo contattare un vostro helper che possa guidarci vocalmente?

cordiali saluti

HearthHousing

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ciao @HearthHousing, Shopify ha un dipartimento apposito per le verifiche di Shopify Payments, per questo motivo non posso dare informazioni in merito o aggiornamenti; Non sarebbe corretto da parte mia creare aspettative nei tuoi confronti. Purtroppo c'e' solo da aspettare o inviare una mail al Team Supporto chiedendo la possibilita' di accellerare il processo di verifica o priorita'.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

HearthHousing
Visitatore
3 0 0

va bene, la ringraziamo per il non aiuto 

Cordiali saluti

HearthHousing