FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Shopify payments documenti accettati?

Risolto

Shopify payments documenti accettati?

Giovanni97
Visitatore
1 0 0

Salve ho appena aperto shopify Germania, ho inserito più volte la carta d'identità ma non capisco se viene accettata o meno per togliere la sospensione sui pagamenti, non capisco se è un problema di documento ,mio della foto o di altro ?

Nella traduzione cerca bolletta io non ho bollette intestate, estratto conto corrente e ogni 12 mesi quello mio

Carta d identità mi fa inserire solo una foto non due 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao Giovanni97,

Grazie per averci contattati, mi spiace sapere che stai riscontrando problemi con l’ allegare i documenti di verifica a Shopify Payments. Ricevi qualche popup di errore? Hai ricevuto qualche mail? In questo post trovi spiegato come e quali documenti allegare; Fai attenzione al formato (JPG o PNG) e alla data di scadenza. Qui, la lista completa dei documenti richiesti e accettati per questa verifica:

• Certificato di residenza emesso dall’Ufficio Anagrafe in carta semplice disponibile anche online  (recente, negli ultimi 6 mesi)
  • Bolletta - solo acqua, luce e gas
  • Estratto conto bancario
  • Non accettate: Autocertificazioni / Contratto di locazione / Lettera di attestazione di una società di servizi per l’attivazione di un servizio (allacciamento di luce o telefono) / Il pagamento di un’assicurazione privata / Bolletta relativa ad un telefono cellulare.

Requisiti di qualità

• Un immagine a colori ad alta definizione con tutti e 4 i lati del documento visibili
  • Integro e con nessuna parte tagliata o cancellata
  • In formato .png o .jpg

Tuttavia è indispensabile da parte tua una doppia verifica con il nostro Team Supporto o il Servizio Clienti via chat, in quanto dal mio dipartimento non ho accesso ai dati interni del tuo negozio. 

Una volta risolto questo intoppo, qui trovi più informazioni su Shopify Payments; Shopify Payments offre una serie di funzionalità e vantaggi unici, tra cui: Configurazione e approvazione istantanea, Tracking dei pagamenti in tempo reale, Integrazione completa, Recupero chargeback e 3D Secure. Vedi anche Tutto su Shopify Payments e Consigli su Shopify Payments. Fammi sapere se risolvi e come ti trovi con la nostra piattaforma e se ci sono delle aree che ti farebbe piacere affrontare o discutere con me. Buon lavoro e buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao Giovanni97,

Grazie per averci contattati, mi spiace sapere che stai riscontrando problemi con l’ allegare i documenti di verifica a Shopify Payments. Ricevi qualche popup di errore? Hai ricevuto qualche mail? In questo post trovi spiegato come e quali documenti allegare; Fai attenzione al formato (JPG o PNG) e alla data di scadenza. Qui, la lista completa dei documenti richiesti e accettati per questa verifica:

• Certificato di residenza emesso dall’Ufficio Anagrafe in carta semplice disponibile anche online  (recente, negli ultimi 6 mesi)
  • Bolletta - solo acqua, luce e gas
  • Estratto conto bancario
  • Non accettate: Autocertificazioni / Contratto di locazione / Lettera di attestazione di una società di servizi per l’attivazione di un servizio (allacciamento di luce o telefono) / Il pagamento di un’assicurazione privata / Bolletta relativa ad un telefono cellulare.

Requisiti di qualità

• Un immagine a colori ad alta definizione con tutti e 4 i lati del documento visibili
  • Integro e con nessuna parte tagliata o cancellata
  • In formato .png o .jpg

Tuttavia è indispensabile da parte tua una doppia verifica con il nostro Team Supporto o il Servizio Clienti via chat, in quanto dal mio dipartimento non ho accesso ai dati interni del tuo negozio. 

Una volta risolto questo intoppo, qui trovi più informazioni su Shopify Payments; Shopify Payments offre una serie di funzionalità e vantaggi unici, tra cui: Configurazione e approvazione istantanea, Tracking dei pagamenti in tempo reale, Integrazione completa, Recupero chargeback e 3D Secure. Vedi anche Tutto su Shopify Payments e Consigli su Shopify Payments. Fammi sapere se risolvi e come ti trovi con la nostra piattaforma e se ci sono delle aree che ti farebbe piacere affrontare o discutere con me. Buon lavoro e buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog