Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Salve ho appena aperto shopify Germania, ho inserito più volte la carta d'identità ma non capisco se viene accettata o meno per togliere la sospensione sui pagamenti, non capisco se è un problema di documento ,mio della foto o di altro ?
Nella traduzione cerca bolletta io non ho bollette intestate, estratto conto corrente e ogni 12 mesi quello mio
Carta d identità mi fa inserire solo una foto non due
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao Giovanni97,
Grazie per averci contattati, mi spiace sapere che stai riscontrando problemi con l’ allegare i documenti di verifica a Shopify Payments. Ricevi qualche popup di errore? Hai ricevuto qualche mail? In questo post trovi spiegato come e quali documenti allegare; Fai attenzione al formato (JPG o PNG) e alla data di scadenza. Qui, la lista completa dei documenti richiesti e accettati per questa verifica:
Requisiti di qualità
Tuttavia è indispensabile da parte tua una doppia verifica con il nostro Team Supporto o il Servizio Clienti via chat, in quanto dal mio dipartimento non ho accesso ai dati interni del tuo negozio.
Una volta risolto questo intoppo, qui trovi più informazioni su Shopify Payments; Shopify Payments offre una serie di funzionalità e vantaggi unici, tra cui: Configurazione e approvazione istantanea, Tracking dei pagamenti in tempo reale, Integrazione completa, Recupero chargeback e 3D Secure. Vedi anche Tutto su Shopify Payments e Consigli su Shopify Payments. Fammi sapere se risolvi e come ti trovi con la nostra piattaforma e se ci sono delle aree che ti farebbe piacere affrontare o discutere con me. Buon lavoro e buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao Giovanni97,
Grazie per averci contattati, mi spiace sapere che stai riscontrando problemi con l’ allegare i documenti di verifica a Shopify Payments. Ricevi qualche popup di errore? Hai ricevuto qualche mail? In questo post trovi spiegato come e quali documenti allegare; Fai attenzione al formato (JPG o PNG) e alla data di scadenza. Qui, la lista completa dei documenti richiesti e accettati per questa verifica:
Requisiti di qualità
Tuttavia è indispensabile da parte tua una doppia verifica con il nostro Team Supporto o il Servizio Clienti via chat, in quanto dal mio dipartimento non ho accesso ai dati interni del tuo negozio.
Una volta risolto questo intoppo, qui trovi più informazioni su Shopify Payments; Shopify Payments offre una serie di funzionalità e vantaggi unici, tra cui: Configurazione e approvazione istantanea, Tracking dei pagamenti in tempo reale, Integrazione completa, Recupero chargeback e 3D Secure. Vedi anche Tutto su Shopify Payments e Consigli su Shopify Payments. Fammi sapere se risolvi e come ti trovi con la nostra piattaforma e se ci sono delle aree che ti farebbe piacere affrontare o discutere con me. Buon lavoro e buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024