FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

shopify payments salve avrei bisogno di una mano

shopify payments salve avrei bisogno di una mano

SneakerSaver
Visitatore
1 0 0

salve a me sulla mia dashbord mi esce questa schermata riguardante shopify payments non capisco se sia attiva o non( sul mio shop mi fa pagare solo con paypal) perchè penso di in tal caso aver sbagliatto a compilare i dati della registrazione qualcuno mi può dare una mano grazie mille in anticipo

SneakerSaver_0-1687783105818.png

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 146

Ciao @SneakerSaver

grazie per averci contattato, se ho ben capito vorresti conferma dell'avvenuta integrazione di Shopify Payments nel tuo negozio Shopify; Dallo screenshot da te allegato, la situazione non è tuttavia chiara ed io dal mio dipartimento non ho accesso ai dati interni del tuo account e del tuo negozio; Prima di contattare il Team Supporto (tuttavia indispensabile se pensi di aver sbagliato i dati di registrazione), proviamo ad effettuare alcune verifiche insieme. Quando simuli un acquisto nel tuo negozio, al check out, trovi i metodo di pagamento consentiti da Shopify Payments? Per impostare Shopify Payments hai seguito questa procedura? Potresti inviarmi l’URL del tuo negozio?

Una volta chiarita la questione vedi qui i benefits di Shopify Payments; Shopify Payments offre una serie di funzionalità e vantaggi unici, tra cui: Configurazione e approvazione istantanea, Tracking dei pagamenti in tempo reale, Integrazione completa, Recupero chargeback e 3D Secure. Vedi anche Tutto su Shopify PaymentsShopify Payments: cos’è e 3 consigli utili per la configurazione, sono certa risulterà utile. Altri canali di pagamento disponibili con Shopify possono essere consultati qui.

Spero che le mie informazioni possano esserti utili, intanto fammi sapere anche come va la tua esperienza con la nostra piattaforma e se ci sono altre curiosità che vorresti esaminare con me. Verifica i passaggi da me sopra riportati e fammi sapere se ci sono aggiornamenti in merito, resto a tua disposizione. 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog