Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Shopify per un motivo oppure per un altro prova sempre a bloccare i nostri soldi. Ogni volta che apro un account, fino a quando non ricevo ordini non mi viene richiesto niente, quando inizio a ricevere ordini shopify blocca tutti i miei soldi senza fornire nessuna spiegazione, mi viene solamente detto di contattare il team competente che non fa altro di rimbalzarmi ad un email dicendomi che il team dei pagamenti mi contatterà tramite email. Non si sa nulla, non si sa se verrò contattato, non si sa quando verrò contattao, non si sa se i miei soldi verranno sbloccati, non si sa nulla. Nel frattempo i mici clienti attendono i prodotti e io ovviamente non glieli mando se non ricevo i miei soldi. SHopify payments super sconsigliato
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024