FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Shopify payments sopeso

Shopify payments sopeso

David1321
Visitatore
2 0 0

Shopify per un motivo oppure per un altro prova sempre a bloccare i nostri soldi. Ogni volta che apro un account, fino a quando non ricevo ordini non mi viene richiesto niente, quando inizio a ricevere ordini shopify blocca tutti i miei soldi senza fornire nessuna spiegazione, mi viene solamente detto di contattare il team competente che non fa altro di rimbalzarmi ad un email dicendomi che il team dei pagamenti mi contatterà tramite email. Non si sa nulla, non si sa se verrò contattato, non si sa quando verrò contattao, non si sa se i miei soldi verranno sbloccati, non si sa nulla. Nel frattempo i mici clienti attendono i prodotti e io ovviamente non glieli mando se non ricevo i miei soldi. SHopify payments super sconsigliato 

0 RISPOSTE 0