FROM CACHE - it_header

shopify payments

Risolto

shopify payments

alyxshop123
Visitatore
1 0 0

buongiorno, qualcuno potrebbe darmi una mano , non mi funziona "shopify payments" compare la scritta "È stato impossibile verificare alcune delle informazioni fornite per Shopify Payments. Contatta l'assistenza per completare la verifica"   grazie

hello, someone could help me out, "shopify payments" doesn't work. "It was impossible to verify some of the information provided for Shopify payments

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @Alyxshop123,

grazie per averci contattato!  Mi dispiace sapere che stai riscontrando difficoltà con  Shopify payments, vediamo come posso aiutarti!

Proviamo a ripercorrere insieme i passaggi per l’installazione di Shopify Payments per assicurarci che la procedura sia avvenuta correttamente. Successivamente, ogni profilo è sottoposto alla revisione standard da parte dei nostri soci bancari per poter valutare se il tuo business sia idoneo per utilizzare Shopify Payments. 

Questa revisione viene applicata su tutti i negozi che decidono di attivare il nostro gestore di pagamenti e consiste nella collezione di alcuni documenti; 

Sei il proprietario del negozio? Te lo chiedo perchè solo il proprietario ha la possibilità di modificare i metodi di pagamento del negozio.

Hai allegato in maniera corretta la documentazione che viene richiesta? 

Hai consultato la pagina di stato Shopify per verificare se sono presenti eventuali interruzioni di corrente? 

Avresti la possibilità di inviarmi uno screenshot del problema? 

Dopo aver verificato queste informazioni, se la problematica sussiste, potrebbe essere necessario scalare la tua pratica ad un’ altro dipartimento, ma prima lascia che ti aiuti.

Aggiornami e sarò qui, a tua disposizione - Isabel

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @Alyxshop123,

grazie per averci contattato!  Mi dispiace sapere che stai riscontrando difficoltà con  Shopify payments, vediamo come posso aiutarti!

Proviamo a ripercorrere insieme i passaggi per l’installazione di Shopify Payments per assicurarci che la procedura sia avvenuta correttamente. Successivamente, ogni profilo è sottoposto alla revisione standard da parte dei nostri soci bancari per poter valutare se il tuo business sia idoneo per utilizzare Shopify Payments. 

Questa revisione viene applicata su tutti i negozi che decidono di attivare il nostro gestore di pagamenti e consiste nella collezione di alcuni documenti; 

Sei il proprietario del negozio? Te lo chiedo perchè solo il proprietario ha la possibilità di modificare i metodi di pagamento del negozio.

Hai allegato in maniera corretta la documentazione che viene richiesta? 

Hai consultato la pagina di stato Shopify per verificare se sono presenti eventuali interruzioni di corrente? 

Avresti la possibilità di inviarmi uno screenshot del problema? 

Dopo aver verificato queste informazioni, se la problematica sussiste, potrebbe essere necessario scalare la tua pratica ad un’ altro dipartimento, ma prima lascia che ti aiuti.

Aggiornami e sarò qui, a tua disposizione - Isabel

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog