Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Ciao a tutti!
Sto riscontrato dei problemi con Shopify Payments, in quanto sono uscite delle notifiche sulla home di un negozio di un mio cliente che richiedono dei documenti di identità e di utenze. Il problema è che il nome configurato non è corretto con quello presente nelle bollette o carta d'identità, sapete dirmi come cambiarlo nelle impostazioni di Shopify Payments?
Grazie a chiunque risponderà.
Dalila
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @Dalila1,
Grazie per averci scritto. Se capisco bene è necessario modificare le informazioni inserite per impostare Shopify Payments?
In questo caso il proprietario dell'account dovrà contattare il nostro team attraverso Chat (in inglese) o attraverso Email (in italiano). In questo modo sarà possibile modificare le informazioni.
Al momento, qui dal Forum, non mi è possibile accedere alle informazioni interne.
In tutti i casi non esitare a scriverci qualora avessi bisogno di altre informazioni, consigli o feedback. Buona giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @Dalila1,
Grazie per averci scritto. Se capisco bene è necessario modificare le informazioni inserite per impostare Shopify Payments?
In questo caso il proprietario dell'account dovrà contattare il nostro team attraverso Chat (in inglese) o attraverso Email (in italiano). In questo modo sarà possibile modificare le informazioni.
Al momento, qui dal Forum, non mi è possibile accedere alle informazioni interne.
In tutti i casi non esitare a scriverci qualora avessi bisogno di altre informazioni, consigli o feedback. Buona giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024