Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Shopify mi sta chiedendo per l'account payments di inviare una bolletta di luce o gas, la invio ma poi non mi viene sbloccato, è capitato anche a voi?
Ciao @WM21,
Grazie per averci contattati, mi dispiace sapere che tu stia riscontrando problemi con l’ allegare la documentazione connessa a Shopify payments, vediamo come posso aiutarti! Facciamo qualche verifica insieme.
Hai già avuto modo di verificare se questo è un problema del sito o del formato del documenti in considerazione? Riscontri questa problematica solo da pc o anche da telefono mobile? Mi scrivi che dopo il tentativo di allegare il documento, immagino il sito, “ti viene bloccato”, ricevi un avviso? Puoi inviarci uno screenshot dell’errore che appare? Per sicurezza ti riporto i passaggi per poter allegare la documentazione sono i seguenti:
Impostazioni > Pagamenti > Gestisci > Completa configurazione Account
Se non riesci a caricare la documentazione richiesta, come prima cosa ti chiedo di controllare questo:
Hai consultato la pagina di stato Shopify per verificare se sono presenti eventuali interruzioni nel sistema? Dopo aver verificato queste informazioni, se la problematica sussiste, potrebbe essere necessario mandare una mail al nostro Team Supporto in quanto, dal mio dipartimento non ho accesso alle informazioni interne del tuo account.
Approfitto di questa interazione per chiederti, come sta andando la creazione del tuo negozio, è completata? Hai già in mente strategie da adottare per il futuro? Questa è la tua prima esperienza diretta di vendita online? Come stai trovando l'utilizzo della nostra piattaforma finora? C'è qualche funzione particolare in cui senti di aver bisogno di maggiore assistenza? Per completezza rispetto all’argomento precedentemente trattato ti invio un articolo molto interessante tratto dal nostro Blog: Shopify Payments: cos’è e 3 consigli utili per la configurazione.
Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024