FROM CACHE - it_header

Shopify payments

smisi
Nuovo membro
2 0 0

Ho aperto un secondo store co lo stesso account, ho chiesto se fossero validi gli stessi documenti usati per il primo store e mi è stato detto di sì, ma inserendo i documenti per l'attivazione di shopify payments non sono stati accettati e non posso più inviare i miei documenti di verifica, (come successo per lo store precedente) allora ho contattato l'assistenza e mi è stato comunicato di rimanere in attesa che venissi contattato tramite email ma ad oggi dopo una settimana ancora niente, ho lo store pronto, ho pagato il dominio e ho pagato il piano di shopify ma così non posso avviare il mio store, qualcuno può aiutarmi?

1 RISPOSTA 1
Isabel
Shopify Staff
Shopify Staff
623 304 78

Gentile @smisi

Grazie per averci contattati, spero nel mentre tu abbia ricevuto risposta dal Team Supporto, aggiornami; Mi piacerebbe poterti assistere in maniera più incisiva ma dal mio dipartimento non ho le autorizzazioni per poter verificare le informazioni interne dei tuoi account. Comunque se i tuoi documenti di verifica non sono stati accettati, dovresti aver ricevuto un messaggio nel banner del tuo sito, hai provato a seguire le indicazioni lì riportate? Dai uno sguardo a questo post tratto dalla nostra Community, dove viene spiegato come allegare i documenti di verifica e quali devono essere le caratteristiche di questa documentazione, spero possa esserti d’aiuto. 

Fammi sapere se ci sono stati aggiornamenti in merito e se ti posso essere d’aiuto per qualche area del tuo business. Se hai aperto il secondo negozio (hai tenuto in considerazione tutti questi passaggi? ), significa che ti stai trovando bene con noi e che sei soddisfatto del nostro servizio. Se ti fa piacere condividi con me qualche dettaglio in più rispetto alla tua attività, di cosa ti occupi? Produci i tuoi prodotti o lavori in dropshipping? Qual'è il tuo target? A che tipo di clienti sei indirizzato? Hai mai sentito parlare di Tasso di conversione? Sai di cosa si tratta? Vedi come “Aumentare il tasso di conversione” e parallelamente studiare delle strategie di marketing, sono sicura che queste pagine del nostro Blog Shopify, ti aiuteranno a far crescere il tuo business;

Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog