Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
buon giorno, da quando ho attivato Shopify Payments mi sono apparse delle notifiche sulla home in rosso che mi chiedevano di caricare dei documenti per verificare i miei dati. il problema è che mi chiede di inserire una bolletta utenza a mio e io non ce l'ho. inoltre mi sono informato e ho visto che al posto della bolletta utenza posso caricare anche un estratto conto bancario ma io non possiedo neanche quello al momento.
quindi cosa posso caricare per verificare i miei dati che non sia un estratto conto o una bolletta utenza ?
Ciao
Manda una richiesta all'assistenza e vedi se va bene un certificato di residenza
Ciao
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024