Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Buongiorno, ho attivato shopify payments ma devo ancora confermare le infomazioni presentando la mia carta d'identita, nel momento in cui inserisco la mia carta d'identita, nel momento in cui clicco su ''Invia aggiornamenti'', il sito mi fa tornare indietro automaticamente. Perfavore se qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema.
Grazie.
Ciao @SerroShop,
Grazie per averci contattati, malgrado siano passati alcuni giorni dalla tua richiesta d’ assistenza spero d’ essere ancora in tempo per poterti aiutare; Sei riuscito ad allegare il tuo documento di identità? Le informazioni che devono essere raccolte da Shopify, per l'attivazione di Shopify Payments, variano da paese a paese, qui sono riportati i tipi di documenti accettabili per la verifica di individui e aziende in Italia. Per quanto riguarda l'errore che riscontri durante l'inserimento della carta d'identità, di seguito ti mando alcuni accorgimenti da tenere in considerazione:
Hai consultato la pagina di stato Shopify per verificare se sono presenti eventuali interruzioni di sistema? Fammi sapere se così risolvi; Voglio approfittare di questa interazione per chiederti di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma e se hai trovato delle zone d'ombra che vorresti approfondire con me. Di cosa ti occupi? Crei i tuoi prodotti? Offri servizi o lavori in dropshipping? Se ti va di condividere la tua esperienza o hai altre domande sono a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024