FROM CACHE - it_header

Shopify Payments

Risolto

Shopify Payments

Luca8686
Visitatore
2 0 0

Salve a tutti oggi pomeriggio mi è stato bloccato il negozio,non avevo ancora lanciato il prodotto, ero ancora in fase di configurazione. Però mi è arrivata una mail che mi comunicava la chiusura del negozio per causa di Shopify Payments(

Non è stato possibile verificare le informazioni relative ai pagamenti di Shopify) qualcuno può darmi una mano?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile Luca8686,

Grazie per averci contattato, per poterti aiutare al meglio avrei bisogno di un contesto maggiore rispetto alla tua situazione; Mi scrivi che “ti è stato bloccato il negozio” cosa intendi? Non riesci più ad accedere al tuo negozio on line? SE ho ben capito hai ricevuto una mail da Shopify Payments, questa mail dovrebbe contenere informazioni aggiuntive che ti suggeriranno come e dove intervenire.

Per risolvere il problema, dovresti recuperare questa email e rispondere direttamente al dipartimento che sta attuando le verifiche in merito, come riportato qui. Intanto che aspettiamo le verifiche da parte del dipartimento competente, dai uno sguardo a questo post tratto dalla nostra Community. Vorrei poter fare di più in termini di assistenza, ma dal mio sistema non ho accesso alle informazioni interne del tuo account, vista l'urgenza non esitare a contattare il nostro Team Supporto o il Servizio Clienti via chat

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

Lucaa68
Visitatore
1 0 0

aBuonasera, da ieri mi è stato sospeso il servizo shopify payments, sono sicuro di aver seguito alla lettera la procedura di attivazione, ho segnalato il problema ma non ricevo nessun tipo di assistenza, c’è qualcuno in quasta community che mi può aiutare? 

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile Luca8686,

Grazie per averci contattato, per poterti aiutare al meglio avrei bisogno di un contesto maggiore rispetto alla tua situazione; Mi scrivi che “ti è stato bloccato il negozio” cosa intendi? Non riesci più ad accedere al tuo negozio on line? SE ho ben capito hai ricevuto una mail da Shopify Payments, questa mail dovrebbe contenere informazioni aggiuntive che ti suggeriranno come e dove intervenire.

Per risolvere il problema, dovresti recuperare questa email e rispondere direttamente al dipartimento che sta attuando le verifiche in merito, come riportato qui. Intanto che aspettiamo le verifiche da parte del dipartimento competente, dai uno sguardo a questo post tratto dalla nostra Community. Vorrei poter fare di più in termini di assistenza, ma dal mio sistema non ho accesso alle informazioni interne del tuo account, vista l'urgenza non esitare a contattare il nostro Team Supporto o il Servizio Clienti via chat

Luca8686
Visitatore
2 0 0

Buongiorno grazie per la risposta il mio problema è che nel momento in cui faccio l’accesso l negozio mi dice che il negozio non è disponibile di mail arrivate ne ho due in cui mi informavano della chiusura però in nessuna delle due c è spiegato se e come si può risolvere il problema 

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @Luca8686, dal mio dipartimento non ho accesso ai dati interni del tuo negozio, quindi ti chiedo di verificare la situazione con il nostro Team Supporto qui il canale via chat