Attivazione e utilizzo di Shopify Payments, i documenti richiesti per la sua attivazione e problematiche relative alla convalida dei dati
Ciao, è stato effettuato un acquisto sul mio sito shopify più di un mese fa tramite carta di credito. Ma ad oggi l'accredito risulta in stato "In Attesa". Come mai? Cosa devo fare?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao, stesso problema anche a me. Restiamo in attesa di un feedback del supporto!
Ben fatto.
Risolto attivando la verifica a due passaggi, prova anche tu
Ben fatto.
Ciao, stesso problema anche a me. Restiamo in attesa di un feedback del supporto!
Ben fatto.
Risolto attivando la verifica a due passaggi, prova anche tu
Salve, dopo quanto tempo dovrebbero arrivare i soldi dopo aver effettuato l'autenticazione in due passaggi?
Salve @Antonio7771,
Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza.
In seguito alla selezione e abilitazione di un secondo metodo di autenticazione l'account verrà attivato del tutto e gli accrediti saranno emessi secondo i tempi di pagamento praticati in Italia (3 giorni lavorativi) e depositati sul conto dopo la ricezione secondo le tempistiche della tua banca (solitamente 1-3 giorni lavorativi, ma questo intervallo può variare a seconda dell'istituto finanziario dove risiede il conto in questione).
Come sai, su questo canale non abbiamo modo di autenticarti come proprietario del negozio, per cui non abbiamo visibilità sul tuo Pannello di controllo e sul tuo account Shopify Payments. Qualora abbia bisogno di informazioni dettagliate sullo stato del tuo conto Shopify Payments e sulla programmazione degli accrediti a tuo favore non esitare a contattarci via chat o tramite messaggio direttamente dal portale del Servizio di Assistenza Shopify, utilizzando l'indirizzo email registrato sulla piattaforma. In questo modo il nostro sistema potrà identificarti, collegherà la tua richiesta al negozio corretto e ci permetterà di condurre le opportune verifiche.
Filo | Shopify
- La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
- Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
- Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify
Scusa ho solita problema mi puoi spiegare come risolvere per favore
Grazie mille
Ciao, io ho tipo 12 pagamenti in attesa dal 12 ho contattato l’assistenza tipo 10 volte e ogni volta mi dicono che stanno revisionando non so cosa e che mi manderanno un email il prima possibile….. non mi è ancora arrivato niente e ogni giorno continuano a dirmi questa cosa che risolveranno al più presto… dal 21 che io non ricevo accrediti. Si può sapere cosa stanno revisionando
L’ autenticazione l’avevo già fatta da tanto
I primi accrediti mi sono arrivati, poi dal 21 ha iniziato a non arrivarmi niente
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024