FROM CACHE - it_header

Stato dell'accredito "In Attesa"

Risolto

Stato dell'accredito "In Attesa"

Alex5555
Turista
3 1 0

Ciao, è stato effettuato un acquisto sul mio sito shopify più di un mese fa tramite carta di credito. Ma ad oggi l'accredito risulta in stato "In Attesa". Come mai? Cosa devo fare?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

GiraffeMinilab
Turista
3 1 0

Ben fatto.

Ciao, stesso problema anche a me. Restiamo in attesa di un feedback del supporto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Alex5555
Turista
3 1 0

Ben fatto.

Risolto attivando la verifica a due passaggi, prova anche tu 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12

GiraffeMinilab
Turista
3 1 0

Ben fatto.

Ciao, stesso problema anche a me. Restiamo in attesa di un feedback del supporto!

Alex5555
Turista
3 1 0

Ben fatto.

Risolto attivando la verifica a due passaggi, prova anche tu 

Antonio7771
Visitatore
2 0 0

Salve, dopo quanto tempo dovrebbero arrivare i soldi dopo aver effettuato l'autenticazione in due passaggi?

_Filo_
Shopify Staff
140 9 40

Salve @Antonio7771,

Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza.

In seguito alla selezione e abilitazione di un secondo metodo di autenticazione l'account verrà attivato del tutto e gli accrediti saranno emessi secondo i tempi di pagamento praticati in Italia (3 giorni lavorativi) e depositati sul conto dopo la ricezione secondo le tempistiche della tua banca (solitamente 1-3 giorni lavorativi, ma questo intervallo può variare a seconda dell'istituto finanziario dove risiede il conto in  questione).

Come sai, su questo canale non abbiamo modo di autenticarti come proprietario del negozio, per cui non abbiamo visibilità sul tuo Pannello di controllo e sul tuo account Shopify Payments. Qualora abbia bisogno di informazioni dettagliate sullo stato del tuo conto Shopify Payments e sulla programmazione degli accrediti a tuo favore non esitare a contattarci via chat o tramite messaggio direttamente dal portale del Servizio di Assistenza Shopify, utilizzando l'indirizzo email registrato sulla piattaforma. In questo modo il nostro sistema potrà identificarti, collegherà la tua richiesta al negozio corretto e ci permetterà di condurre le opportune verifiche. 

Filo | Shopify 
 - La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
 - Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
 - Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify

Alex5555
Turista
3 1 0
Ciao, ho risolto parlando con l’assistenza . Devi attivare la la verifica a due passaggi altrimenti non arrivano gli accrediti
Zak19
Visitatore
2 0 0

Scusa ho solita problema mi puoi spiegare come risolvere per favore 

GiraffeMinilab
Turista
3 1 0
Si risolve con autenticazione a 3 passaggi
Zak19
Visitatore
2 0 0

Grazie mille 

Football3
Visitatore
3 0 0

Ciao, io ho tipo 12 pagamenti in attesa dal 12 ho contattato l’assistenza tipo 10 volte e ogni volta mi dicono che stanno revisionando non so cosa e che mi manderanno un email il prima possibile….. non mi è ancora arrivato niente e ogni giorno continuano a dirmi questa cosa che risolveranno al più presto… dal 21 che io non ricevo accrediti. Si può sapere cosa stanno revisionando 

GiraffeMinilab
Turista
3 1 0
Deve fare L autenticazione a 2 passaggi per risolvere
Football3
Visitatore
3 0 0

L’ autenticazione l’avevo già fatta da tanto

Football3
Visitatore
3 0 0

I primi accrediti mi sono arrivati, poi dal 21 ha iniziato a non arrivarmi niente