Re: Consigli

How can I increase sales for my new lamp store on Tik Tok?

Cokuz
Visitor
2 0 0

Ciao, ho da poco uno shop con altri 2 miei amici in cui vendiamo una lampada, sto facendo pubblicità su tik tok e vorrei arrivare alle prime vendite... Avete dei consigli da darmi? 

Link shop 

Replies 2 (2)
Cokuz
Visitor
2 0 0

Ciao, no volevo capire se lo store è decente per attirare i primi clienti e poi vorrei capire se sto facendo pubblicità correttamente

PageFly-Garcia
Shopify Partner
497 80 137

Hi @Cokuz , Garcia qui, dall'app di costruzione di landing page PageFly!

Complimenti per il tuo nuovo negozio! Riguardo alla tua domanda, non ho molta esperienza nella gestione di annunci su TikTok, ma ho alcune raccomandazioni per te:

Per eseguire annunci efficaci su TikTok, è importante comprendere l'ambiente unico della piattaforma e il suo pubblico. Ecco una strategia per migliorare l'efficacia della tua pubblicità su TikTok:

- Capisci il Tuo Pubblico: Ricerca e definisci il tuo pubblico target. La base di utenti di TikTok è prevalentemente più giovane, quindi adatta il tuo contenuto per attrarre questa demografia.

- Stabilisci Obiettivi Chiari: Determina ciò che vuoi raggiungere con i tuoi annunci, che sia consapevolezza del marchio, traffico al sito web, vendite o download di app.

Poi, ho alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarti ad aumentare il tuo tasso di conversione (CRO).

1/ Includi un favicon per migliorare il riconoscimento del marchio

Incorpora un favicon per un miglior riconoscimento del marchio. Questa piccola icona distintiva simboleggia il tuo sito web e appare nelle schede del browser, negli elenchi dei segnalibri e nella barra degli indirizzi del browser.

PageFlyGarcia_0-1703650254485.png