Salve,
vorrei lanciare il mio negozio online ma sto avendo dei problemi con la gestione delle accise. Ho bisogno di associare ad ogni singolo prodotto un accisa variabile a tariffa fissa (es. 5,00€) e che venga calcolata e mostrata al momento del checkout. Ad ora ho solo trovato soluzioni che mi consentivano di modificare l’iva in base alla collezione ma non è quello che devo fare; oltre all’iva devo avere queste accise aggiuntive. Ho cercato anche nell’app store di shopify ma non ho trovato niente.
Potete aiutarmi?
Topic summary
Un utente sta cercando di configurare accise a tariffa fissa (es. 5,00€) per singoli prodotti nel proprio negozio Shopify, con l’importo visualizzato durante il checkout.
Problema principale:
- Necessità di applicare accise variabili per prodotto, oltre all’IVA standard
- Le accise devono essere calcolate e mostrate separatamente al momento del pagamento
Tentativi effettuati:
- Ricerca nell’App Store di Shopify senza successo
- Trovate solo soluzioni che permettono di modificare l’IVA a livello di collezione, non per singolo prodotto
Stato attuale:
La questione rimane irrisolta. L’utente cerca una soluzione tecnica per implementare questa funzionalità specifica di tassazione, che sembra non essere disponibile nativamente in Shopify.