Buongiorno
da qualche settimana ho attivato il negozio all’indirizzo https://saluteenatura.com/, ho scaricato l’app Google per la shopping, configurato l’account, e dal menu prodotti, ho provato ad inserire come canale di vendita anche google.
Problemi riscontrati
- Account Sospeso per Rappresentazione Ingannevole
ok, ne sono consapevole, qualche prodotto, non aveva la sua immagine principale, ma ritraeva un fiore, sistemata la foto e rielaborato il Feed, stesso problema, in piu valori GTIN, MNP, EAN ecc..non validi
Ho fatto ancora ulteriori prove, caricando il feed a mano, compilando i vari campi del prodotto, e niente, non riesco a far passare il feed, nonostante sia tutto in ordine.
Quali potrebbero essere le possibili soluzioni?
in allegato l’account ADS registrato con sede in svizzera e moneta CHF
e il feed XML di cui sopra, non quello di google, ma di un app di terze parti
N.b. L’account di google merchant e la sede principale del negozio shopify, sono registrati in svizzera cosi come quello Adwords, nelle impostazioni, il numero di verifica è italiano e il feed è IT, mercato di riferimento Italia
altra cosa, l’indirizzo web del negozio è sinergiastellapolare.myshopify.com e reindirizza a saluteenatura.com
Spero qualcuno possa aiutarmi a venirne fuori, o se è piu conveniente aprire un nuovo account
Grazie