Probabilmente è un errore della nuova versione, ho la versione precedente e non mi dà l’errore! O aspettiamo un nuovo aggiornamento del tema o qualcuno che ci possa aiutare
In realtà la mia versione precedente è la 9 e gli schemi colore funzionano tranquillamente! Prenditi il tema che avevi prima di aggiornarlo, anche se ho letto che hai la 8 ed è vecchiotta, ti perdi diverse funzionalità
Devo vedere come fare a selezionare delle versioni differenti, perché l’aggiornamento me lo fa fare solo con la 11 direttamente. Anche la 10 mi andrebbe bene, ma che mi permetterebbe di selezionare i colori che ho scelto.
Ho controllato e purtroppo non mi sembra possibile aggiornarlo a una versione precedente, ho scritto all’assistenza in ogni caso. Appena mi fanno sapere qualcosa o risolvo ti faccio sapere
Ciao Fravoz! L’assistenza mi ha risposto e mi ha risolto il problema ma non so se abbia corretto il tema per tutti. Controlla se funziona, se no puoi scrivere direttamente alla chat di assistenza su Shopify per chiedere aiuto in modo che un moderatore del tema te lo corregga
Puoi scrivere tranquillamente in Italiano e ti risponderanno con la traduziona automatica quindi tranquillo
Selezionerai il tuo negozio su cui si pone il problema → negozio online → temi → selezioni il tuo tema Dawn con l’ultima versione aggiornata. Il percorso dovrebbe essere questo, ma è abbastanza intuitivo
Tieni pronto uno screen con il tuo problema, good luck
Mi hanno modificato loro il tema ed è partito la versione 11
Visto che ci siamo per caso, sai dove è possibile conoscere le novità del tema di versione in versione. Magari un video riassuntivo e/o una cosa del genere?
Perché ho visto delle cose interessanti che si possono implementare ma secondo me ce ne saranno tante tante altre, che però va a capire come e dove si usano
Figurati, contento che tu abbia risolto! Per l’altra domanda, solitamente io approfondisco nella pagina del tema: negozio online → temi ->visualizza note versione(ti allego una foto per capire meglio)
Cliccandoci vedrai tutte le versioni con i rispettivi aggiornamenti! Se vuoi approfondire cliccando su “see update details” vedrai tutti i cambiamenti, aggiunte, fix etc