Aggiungere icone canali social col tema Dawn

Bungiorno, sto provando il tema Dawn e vorrei aggiungere le icone dei social ma non riesco: mi fate sapere?

grazie

Gianni Bernocchi

Ciao @Biciclista ,

Grazie per l’interessante domanda! Non posso non essere d’accordo con te per quanto riguarda l’aggiunta delle icone Social.

Usando Dawn potrai seguire i seguenti passaggi:

1. Cliccare Negozio Online dal Pannello di Controllo;

2. Cliccare Temi;

3. Cliccare Personalizza;

4. A questo punto nella parte di sinistra trovi le varie sezioni del negozio. Cerca Footer e clicca;

5. Seleziona “Mostra le icone dei social media”.

Fammi sapere se riscontri qualche difficoltĂ ! A presto.

Grazie Sofia per l’aiuto. Sto valutando anche il tema Motion, che ne pensa?

saluti

Gianni

Dipende dai tuoi obiettivi @Biciclista . La sostaziale differenza è che Motion è stato sviluppato da terze parti e non da Shopify. Questo significa che, nel caso tu avessi bisogno di supporto dovrai contattare Archetype e non noi poiché non abbiamo conoscenza di questo tema.

Dawn, tema gratuito di Shopify, è velocissimo da caricare, progettato per aumentare le conversioni. Dal design flessibile, è adatto a qualsiasi brand e categoria merceologica, ed è pensato per offrire ai clienti un’esperienza di shopping ancora più evoluta. Come valore aggiunto, questo tema offre la possibilità di aggiungere sezioni ovunque e impostare i filtri con i quali i clienti cercano i prodotti all’interno del sito.

Ti invito a leggere l’articolo Scelta dei temi, in cui potresti trovare dei criteri da seguire per prendere una buona decisione :slightly_smiling_face: A presto!