Aiutatemi per favore

Ciao, gentile team di Shopify spero capite il mio problema e mi aiutate il prima possibile che ci sono molti clienti che hanno effettuato ordini e non riesco più ad accedere. Non ho accesso più alla mia email vivaciccio89@gmail.com (account dove tempo fa ho trasferito la proprietà ed non ho nessun accesso ne shopify e ne email) Adesso quando provo ad entrare con l’account personale che usavo tempo fa cioè “thecomfyinfo@gmail.com” quello che ho usato principalmente e più spesso mi da questo errore.
Volevo semplicemente creare un account di backup perchè la mia email vivaciccio89@gmail.com era persa. Adesso posso rispondere a tutte le vostre domande in modo che io vi aiuti nell’ottenere l’accesso al mio account con l’email “thecomfyinfo@gmail” admin. Sono davvero preoccupato aiutatemi il più presto possibile molti clienti sono insoddisfatti perchè non riesco a ottenere informazioni per la spedizione :(. @Isabel

1 Like

Gentile @Vultade ,

Grazie per averci contattato, mi dispiace che tu sta riscontrando difficoltà nell’accedere al tuo negozio online; Capisco quanto possa essere frustrante non poter dare risposte ai tuoi clienti e portare avanti il tuo business, vediamo di affrontare insieme, con ordine questa situazione.

Prima di andare avanti con l’assistenza, ho necessità di fare una premessa, non avendo accesso ai dati interni del tuo account, il mio intervento risulterà limitato, per questo, se non riusciamo a trovare una soluzione insieme sono costretta a dirottare la tua richiesta al nostro Team Supporto attraverso questo form o la chat in inglese 24/7.

Innanzitutto, dove stai ricevendo le notifiche dei tuoi clienti? Quella sarà la mail corretta, necessaria per fare l’accesso. Prova a recuperare il tuo account attraverso questo link. Hai provato a ripristinare la password?

Ti chiedo di verificare tutti questi dettagli e fammi sapere se sei riuscito ad accedere, resto a tua disposizione.